+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 72
    Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011

RC Auto ... un aumento folle!

Ieri mattina trovo nella cassetta della posta il solito bollettino con il versamento da fare per il rinnovo della poliza RC Auto della mia aygo (assicurato con Groupama)
    apro la busta e mi trovo un 912€ di assicurazione da pagare ... mi pare un po' altina al che guardo l'attuale poliza in corso ed ho pagato 559€
    se la matematica non è un'opinione 912-559=353€ ... 353€ di aumento

Chiamo incazzato come una iena l'agenzia e - non so chi - mi risponde qualcuno che farfugliando qualcosa mi fa capire che il prezzo a loro arriva "già calcolato" dalla sede centrale di Groupama e che al 99% l'aumento è da imputare ad un sinistro che, effettivamene , ho avuto lo scorso inverno.

Generalmente mi lamento poco, poi visto il periodo c'è sicuramente di peggio ... ma questa è veramente una truffa bella e buona: cazzo io mi assicuro proprio per essere tutelato in caso di incidente e tu mi ricarichi l'incidente sulla poliza? capisco un aumento ma no 350€ in più

al tel con l'agente chiedo: "ma come mai per un sinistro mi aumentate di 350€ l'assicurazione, mentre negli anni precedenti che non ho avuto sinistri il premio è rimasto invariato?"
    agente: "ehmmmm ..." ... crepa

insomma ... ribadisco all'agente che sta cosa mi sta abbondantemente sulle balle, che almeno avrei gradito un'avviso di 30gg come per legge in modo da poter valutare altre soluzioni e che essendo loro cliente da 10 anni e mio padre è da loro da sempre (prima era nuova tirrena) mi sarei aspettato un trattamento migliore.

Riattacco e vado all'agenzia allianz dietro casa sperando in una pazzia di gruopama ... era in chiusura per cui mi ha fatto un calcolo al volo ma a quanto pare con sto benedetto sinistro sul groppone si arriva inesorabilmente a 900erotti€

non so? che mi consigliate? la polizza mi scade il 21 gennaio ... dalla mia attuale agenzia, dopo il cazziatone telefonico mi hanno risposto che cercavano di trovare una soluzione ma veramente si sono dimostrati dei figli di buona donna ... cambierei molto volentieri se trovassi un'offerta adeguata!

... in ogni caso se esiste una giustiza divina che una scarica di diarrea fulminante colpisca il sig. Gruopama mentre guida!

Iscritto dal
    12/10/2011
    non è questione di questa o quella agenzia, è tutta una mafia eh.
    finchè possono fare quello che vogliono, senza nessuna regolamentazione, lo fanno.
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    degli strozzini di merda ... ecco cosa sono!
    lunedì nella mi agenzia ci vado di persona con un paio di amici grossi

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Provato con l'estero?

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Live! Visualizza il messaggio
    Provato con l'estero?
    in che se senso con l'estero?

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    in che se senso con l'estero?
    Scappa!

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Scappa!
    lamer

Iscritto dal
    24/10/2011
    assicurazioni online? Puoi fare i preventivi online direttamente.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    volevo provare pure quelle a dir la verità

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Pana! Visualizza il messaggio
    volevo provare pure quelle a dir la verità
    Guarda se vuoi un parere sulle assicurazioni online io ci sono passato e sono attualmente con una di queste... ho una nissan qashqai 1.5 assicurata con la ConTe da circa 6 mesi e ho un contratto annuale pagato 516€!!
    Sbrigare il tutto è stato una cavolata tramite l'operatore che ha spiegato tutto.... dopo 3 giorni dalla finalizzazione della pratica arriva il bollettino, ma in quei 3 giorni puoi usare l'auto con una copia da loro autorizzata che ti arriva tramite mail, praticamente come si svolge tutta la pratica!

Consigliata!
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni