+ Rispondi
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15
Risultati da 141 a 146 su 146
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da SkAsS Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzuoli!!!

Il mio piccolo laboratorio è attivo da quasi un mese ormai, ho avuto mille cose da fare e non ho più aggiornato. Comunque ieri mi è arrivata quella benedetta visura camerale e quindi adesso posso finire di comprare le attrezzature per poi inaugurare l'apertura ufficiale; se tutto va bene l'ultima domenica di questo mese.

Beh che dire... Vedere il bancone vestito di pc da sistemare fa un bell'effetto e pensare che ho un'attività mia con la quale devo guadagnarmi da vivere mi mette in uno stato adrenalinico costante , contrapposto dalla paura che qual'cosa possa andare storto visto i tempi che corrono ... Ma sono fiducioso e pieno di ottimismo.

Ragà è stata dura ma c'è l'ho fatta grazie per avermi sopportato
    Vai cosi!
    Per me intanto la stagione migliore e andata e ora comincia la salita...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    18/11/2011
    Ragazzi ciaooooo!

ad essere sincero mi ero dimenticato di questo 3d....pardon...

L'attività si è messa al galoppo e spero che continui cosi. Ho finalmente trovato un semi-equilibrio nei rapporti con i fornitori
    e tutto sta filando liscio come l'olio. Certo i problemi di una nuova attività non sono ancora superati, ma di questo ne sono
    consapevole che c'è ne vorrà di tempo.

Sto per ideare una nuova disposizione per recuperare un terzo banco da lavoro, da dedicare esclusivamente allo smontaggio dei notebook.
    Praticamente un bancone con scaffale sovrastante e il retro tutto coperto in modo tale da creare anche una parete.
    Ora il laboratorio è visibile, e non vi dico che stress avere i clienti con il fiato sul collo mentre lavoro. Quindi ho deciso di coprire il tutto e
    di chiudere il passaggio con una porta da saloon .

Ah! altra notizia interessante è che i locali affianco al mio si sono liberati, saranno altri 60/70mq, penso che verso giugno/luglio inizio i lavori
    di muratura, domani invece mi verranno a fare i preventivi per le porte nuove e per le saracinesche a soffietto.
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Evvai! Sono contento per te!! Dacci sotto!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Io ti auguro tutto il bene del mondo! Ci vuol coraggio, di questi tempi...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    17/10/2011
    Grande! Buona fortuna mi raccomando! Se hai tempo prima o poi posta qualche fotina
    Hardware:
    I7 4930k - Rampage IV Extreme
    - 32gb Corsair Dominator Platinum 2133MHz CL9 - ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum - Samsung 840 EVO 500 - WD Caviar Black 500gb - Thermaltak Toughpower 1500W - Banchetto Tecnofront HWD - BenQ XL2410T - R.A.T.7 - Razer BlackWidow

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Evvai! Sono contento per te!! Dacci sotto!
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Io ti auguro tutto il bene del mondo! Ci vuol coraggio, di questi tempi...
    Quote Originariamente inviato da Gargamella Visualizza il messaggio
    Grande! Buona fortuna mi raccomando! Se hai tempo prima o poi posta qualche fotina
    Grazie ragà!

Comunque per le foto non mancherò...sto aspettando solo la disponibilità (finanziaria) per sistemare ancora qualcosina...appena sarò riuscito a completare il progetto vi faccio le foto e vi spiego anche tutte le mie scelte
    "Techouse dagli albori..." la storia ancora in atto per l'apertura del mio centro assistenza, tra consigli e litigate ()

+ Rispondi
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15

Autorizzazioni