+ Rispondi
Risultati da 1 a 10 su 10

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Immagino la risposta del governo USA sarà una cosa del genere: "Per tenere idratati e ben conservati i corpi, i Marines, dopo averla trattenuta in una estenuante gara di birra e salsiccia, per ore e ore sotto il sole cocente hanno fatto del loro meglio"

E cito l'immenso Bill:"Anyone . . . DUMB enough . . . to want to be in the military, should be allowed in. End of fucking story. That should be the only requirement."

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    05/09/2011
    Tutti fanno tutto.

Certi posti se li prendono solamente gli esaltati e questo è quello che ne consegue.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Purtroppo di imbecilli è pieno il mondo, intanto questi finiscono davanti a una corte marziale, verranno senza dubbio dishonorably discharged dall'esercito, non avranno diritto alla pensione e dovranno pagare una multa pari a tot aliquote giornaliere.

Per cosa? Per essere dei deficienti in divisa. E ben gli sta.

ps: e con una DD nel proprio record si perde qualsiasi benefit, non si può votare e soprattutto è sostanzialmente impossibile venire assunti da qualsiasi datore di lavoro.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/10/2011
    Io ricordo benissimo che quando facevi la visita di leva si faceva anche un colloquio con uno psicologo, per accertarsi dell'idoneita' di un ragazzo appena diciottenne, ai compiti che lo attendevano una volta che iniziava il suo servizio d'armi...capisco che gli USA sono molto piu' avanti di noi per certi aspetti....ma non e' possibile che nel US Army ci siano cosi' tanti deviati...a questo punto e' vero che a loro non frega un bel nulla di chi entra a farne parte....basta avere un numero sufficiente di agnelli sacrificali da mandare in giro nel mondo a combatter guerre nel nome del dio denaro

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Non ho parole...
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io non voglio difendere il gesto,assolutamente no,ma sappiamo quanto gli americani abbiano ancora il ricordo dell'11 settembre,probabilmente quelli allora erano ragazzini che i genitori possono avergli ficcato in testa di tutto e di più.
    Loro non hanno conosciuto atti terroristici come da noi,ETA IRA BR ON Baader Mahinof e quello che solo l'Europa può raccontare,sappiamo reagire con estrema calma rispetto a come fanno oltreoceano.Conscono e usano il termine vendetta come un dovere.
    Sono cresciuti così,oggi vengono condannati anche dai loro governi solo perchè ci farebbero una figuraccia,ma probabilmente prima lo avrebbero accettato come tagliare lo scalpo all'indiano pellerossa.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Io non voglio difendere il gesto,assolutamente no,ma sappiamo quanto gli americani abbiano ancora il ricordo dell'11 settembre,probabilmente quelli allora erano ragazzini che i genitori possono avergli ficcato in testa di tutto e di più.
    Loro non hanno conosciuto atti terroristici come da noi,ETA IRA BR ON Baader Mahinof e quello che solo l'Europa può raccontare,sappiamo reagire con estrema calma rispetto a come fanno oltreoceano.Conscono e usano il termine vendetta come un dovere.
    Sono cresciuti così,oggi vengono condannati anche dai loro governi solo perchè ci farebbero una figuraccia,ma probabilmente prima lo avrebbero accettato come tagliare lo scalpo all'indiano pellerossa.
    Quoto.

Iscritto dal
    26/05/2011
    ho sentito alla radio che due li hanno già identificati
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Il video non si vede piu. Cmq posso immaginare..... Non ho parole. Gli sta bene tutto quello che gli cadra sulle teste vuoteche hanno x quell'gesto

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Autorizzazioni