+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Nuova Volkswagen Up

Iscritto dal
    07/09/2011

Nuova Volkswagen Up

Nuova Volkswagen Up-volks-up-cop.jpg

Nuova bellissima ghiacciaia domestica motorizzata. Il motore lo fornisce la Casa tedesca di Wolfsburg mentre per il design se ne è occupata direttamente l'Iberna.

Colore disponibile: bianco sporco, bianco panna, bianco natale. Insomma ogni variazione del bianco, in modo che si capisca che si tratta di un congelatore. Con 4 comode ruote per il trasporto.

A breve disponibile anche la versione grigia.

Dato che chiedere un minimo di 10.600€ per un congelatore a pozzetto era decisamente eccessivo, si è ben pensato di dotarla di ogni confort assolutamente inutile: dal vivavoce Bluetooth, al portarotolo di carta igienica, passando per l'immancabile interfaccia iPod ed il display a colori da 7" con impianto Dolby Surround, certificazione FullHD e decoder DTT integrato. Con un solo canale memorizzato: Telenuovo.

Visto che il mercato dell'auto si sta muovendo sempre più verso le ultra-iper-super-mega-compatte, dove nel prezzo di listino della vettura sono compresi abbonamento semestrale per la palestra e un consulto con un dietista per fare in modo che anche gli acquirenti obesi riescano a sedersi al posto di guida, penso che terrò l'AX per qualche altro anno: nei canoni del futuro, sarà considerata come una SW.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Mettiamo che stasera esci di casa, facciamo per le 10, e vai a bere qualcosa (dove preferisci, magari in uno dei tuoi 3 locali preferiti).

Ora, fammi una stima di:
    - Quanto tempo ci metti a trovare parcheggio nei dintorni del locale, e a che distanza parcheggi.
    - Quanto tempo ci metti a trovare parcheggio nei dintorni di casa, al ritorno, e distanza da casa.

Se preferisci, scambia il locale con il posto di lavoro.

Iscritto dal
    04/09/2011
    prego gli admin del forum di mettere un filtro automatico ai post di darlington in cui vengano nominati

pellet
    climatizzatori
    auto
    mara

e far si che vengano automaticamente cestinati.

prego aggiungere sinonimi e traduzioni in ogni altra lingua conosciuta e non dei suddetti termini

grazie

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Mettiamo che stasera esci di casa, facciamo per le 10, e vai a bere qualcosa (dove preferisci, magari in uno dei tuoi 3 locali preferiti).

Ora, fammi una stima di:
    - Quanto tempo ci metti a trovare parcheggio nei dintorni del locale, e a che distanza parcheggi.
    - Quanto tempo ci metti a trovare parcheggio nei dintorni di casa, al ritorno, e distanza da casa.

Se preferisci, scambia il locale con il posto di lavoro.
    A S. Stino e dintorni potrei anche uscire in autotreno, parcheggio ne troverei comunque.

E in ogni caso piuttosto che guidare un congelatore con le ruote mi faccio anche 1 Km dalla macchina al locale.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    20/10/2011
    Mara?

Mi sono perso qualcosa?

Iscritto dal
    04/09/2011

Iscritto dal
    20/10/2011
    ma, è un'oggetto o una donzella?

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    A S. Stino e dintorni potrei anche uscire in autotreno, parcheggio ne troverei comunque.

E in ogni caso piuttosto che guidare un congelatore con le ruote mi faccio anche 1 Km dalla macchina al locale.
    Appunto, se abitassi in culo ai lupi pure io mi comprerei un LM 002, ma quando ogni sera, tornando dal lavoro giri per mezz'ora a cercare posto la voglia un po' ti passa; idem spararti mezz'ora in giro per cercare parcheggio intorno al locale e mezz'ora per cercarlo una volta tornato a casa.

Ovviamente no posto auto o box, a Milano un box singolo parte dai 28k.

Alla fine capisci che Smart o macchine del genere non sono tanto insensate, nelle grandi città.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Delta Visualizza il messaggio
    Mara?

Mi sono perso qualcosa?
    Ti sei perso assai, la Mara appartiene al passato.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Alla fine capisci che Smart o macchine del genere non sono tanto insensate, nelle grandi città.
    Appunto, te compra un praticissimo congelatore, io che faccio parecchia autostrada piuttosto che cambiare un'auto piccola (e comoda) con un'altra auto piccola (dalla comodità dubbia, la taratura ultramorbida delle sospensioni Citroën ti garantisco che fa la differenza nei lunghi percorsi), un coso del genere non lo comprerei manco se mi obbligassero.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni