Nuova bellissima ghiacciaia domestica motorizzata. Il motore lo fornisce la Casa tedesca di Wolfsburg mentre per il design se ne è occupata direttamente l'Iberna.
Colore disponibile: bianco sporco, bianco panna, bianco natale. Insomma ogni variazione del bianco, in modo che si capisca che si tratta di un congelatore. Con 4 comode ruote per il trasporto.
A breve disponibile anche la versione grigia.
Dato che chiedere un minimo di 10.600€ per un congelatore a pozzetto era decisamente eccessivo, si è ben pensato di dotarla di ogni confort assolutamente inutile: dal vivavoce Bluetooth, al portarotolo di carta igienica, passando per l'immancabile interfaccia iPod ed il display a colori da 7" con impianto Dolby Surround, certificazione FullHD e decoder DTT integrato. Con un solo canale memorizzato: Telenuovo.
Visto che il mercato dell'auto si sta muovendo sempre più verso le ultra-iper-super-mega-compatte, dove nel prezzo di listino della vettura sono compresi abbonamento semestrale per la palestra e un consulto con un dietista per fare in modo che anche gli acquirenti obesi riescano a sedersi al posto di guida, penso che terrò l'AX per qualche altro anno: nei canoni del futuro, sarà considerata come una SW.![]()