+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: This is a goodbye...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da The Hulk Visualizza il messaggio
    Che ti posso dire kms, non hai tutti i torti. Nella mia vita questa dipendenza è un plus. Non posso parlare per gli altri, ma vivere senza Internet per un giovane di oggi sembra un bel deficit.

Poi è chiaro che si sopravvive e per assurdo si trova anche lo slancio per imparare di più. Molta gente usa Internet per distrarsi, io mentre ti sto scrivendo surfo fra le testate giornalistiche che non sono riuscito a leggere oggi. Dipende dalle abitudini.
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    non ne farei mai a meno, mi serve per tenermi aggiornato, per aprire gli occhi, per scrivere e parlare a persone che reputo piu o meno amiche. Ognuno fa le sue scelte, io le rispetto anche se non le condivido.
    Internet è uno strumento e non è né buono né cattivo; piuttosto è giusto o sbagliato l'uso che se ne fa, e questa è una considerazione che si può fare per qualunque strumento, dal televisore, al cellulare, alla console per videogiochi.

Se uno è iscritto a 34 social network e 26 aggregatori perché se posta una minchiata su Twitter questa rimbalza su FriendFeed che poi aggiorna aNobii che piazza una foto a caso su Flickr e ci aggiunge un commento inutile su Facebook per poi rispedirlo su Myspace, e deve aggiornare lo status con lo smartphone anche quando si alza dalla tazza del cesso, allora è paragonabile 1:1 al teledipendente che sta appiccicato alla tv a guardare qualunque cosa - televendite di tappeti a pelo lungo comprese - oppure gioca alla Playstation fino a farsi venire gli attacchi epilettici. Questo è "essere ossessionati" dallo strumento.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    06/11/2011
    Una grave perdita per il forum, spero che ritorni in nostro Frency, senza di lui non è la stessa cosa

Iscritto dal
    26/05/2011
    This is a goodbye...-torna-casa-frency.jpg
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    :rotfl: oddio basta.. Dovevi metterci anche la faccia di frency

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Bene. Sì. Lo so, questa è la mia ennesima figura di niente, ma non fa nulla, ormai...

Ora vi spiego tutto: quando ho creato quel topic ero DAVVERO intenzionato a lasciar perdere tutto, perché dopo essere passato a Infostrada, il modem di Alice mi dava non pochi problemi (il suddetto problema di connessione sia con il fisso che con il portatile) di conseguenza ho acquistato un nuovo router, cercando di configurare il tutto, ma inizialmente senza successo perché avevo altri impegni e perché ero al telefono con Nic. Quindi, dato che in ogni caso non riuscivo più a connettermi mi sono, come ho detto prima, rotto le scatole e ho deciso di mandare tutto a quel paese, perché avevo perso l'intera giornata per risolvere questo problema (peraltro non riuscendoci) quando avevo altro da fare. Quindi, ora che ho risolto il problema e sono riuscito a installare il router e a configurare la rete (finalmente!) posso considerarmi una persona soddisfatta, ma allo stesso tempo, sono perfettamente consapevole di non essere una persona seria, e che cambio troppo spesso idea. E che mi merito qualunque insulto vogliate farmi, non replicherò nulla, perchè credetemi, è meritato. Di imbecilli come me ce ne sono pochi, garantito.

Se dovesse capitare di nuovo, è tutto normale, non fateci più caso. (detesto ammetterlo, ma Nic ci ha azzaccato )

Sono tornato a rompervi le scatole, sooorry!

In ogni caso, ridurrò comunque al minimo il tempo speso su Internet, questo è sicuro.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    20/10/2011
    +

Bentornato Frency

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Tutto questo perché non riuscivi a configurare il router? Sei un lame!

Bentornato
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Eh, perché avevo finito alle sette senza risolvere niente, e dovevo fare ancora un sacco di cose.

Iscritto dal
    20/10/2011

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Cosa sarebbe?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni