+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: This is a goodbye...

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

This is a goodbye...

Ciao a tutti.

Dunque, data la mia ormai diffusa reputazione di persona che cambia sempre e spesso idea, non penso che mi crederete, almeno all'inizio a quello che sto per dirvi(a molti non interesserà, ma ci tenevo a dirlo per correttezza).
    Dopo aver avuto una pessima esperienza (l'ennesima nell'arco di un tempo relativamente breve) riguardo la connessione Internet (una delle tante pessime esperienze), mi sono sinceramente rotto le scatole e ho deciso di lasciar perdere tutto e di fare a meno di Internet. Tanto, posso benissimo vivere senza. Dei giochi non me ne può fregare, perché tanto il mio dovere e diritto è quello di studiare, conoscere, non ho tempo da perdere con queste sciocchezze. Le relazioni? Facebook? Ma per cortesia, esistono i telefoni. Internet è molto comodo perché ti permette di ottenere informazioni istantaneamente? Beh, pazienza, esistono anche i libri.
    Internet mi ha sempre assorbito un sacco di tempo, che magari potevo dedicare a qualcosa di più istruttivo e interessante, mi ha “danneggiato” la vista ed è stata la causa di molte accese discussioni. Sinceramente non voglio più stressarmi per una cosa del genere, e preferisco stare tranquillo, magari con la compagnia di un buon libro.
    Beh, a questo punto, vi saluto. È stato davvero un piacere, ed un onore avervi conosciuto, grazie a voi ho riso tanto (e rosicato tanto, ma questa è un'altra storia...), ho imparato a riconoscere immediatamente il sarcasmo e mi sono anche acculturato su svariati campi conoscitivi, il che è molto importante!

Un saluto a tutto il forum, siete davvero delle persone fantastiche!

Un saluto,

Frency.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    sarà la 24° volta che fai ste cose e dopo una settimana ti ritroviamo puntuale qui dentro, non ci casca più nessuno ormai
    My name is Legion, for we are many.

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    è arrivata la pagella?

dipende però da te come usi internet, se è una tua dipendenza devi controllarla e svagarti in altri modi, dare un taglio netto a qualcosa che sta diventando quasi indispensabili e obbligatorio è abbastanza difficile.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Francesco quando vorrai ci troverai sempre da queste parti. Grazie a te per per aver condiviso con noi momenti piacevoli e divertenti

Se hai bisogno sai dove trovarmi.

Iscritto dal
    04/11/2011
    Mi dispiace molto.
    Spero che passerai ogni tanto (magari dai pc di scuola XD).

In bocca al lupo per il futuro

ATIX
    Ospite
    Frency la faccio corta: non ci lasciare! Mi fai ridere più di checco zalone quando imita nichi vendola!

Iscritto dal
    04/11/2011
    Senza Frency il forum non sarà più lo stesso !

Iscritto dal
    05/09/2011
    Frency, la cosa mi sembra detta da un vecchietto iper cattolico e mi sembra un agglomerato di modi di dire inutili.

Certo che se te ne vuoi andare ti auguro tutta la buona fortuna, ma resta che male non fa. Impara ad auto regolarti il tempo che ci passi

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ripensaci, se questo forum è quasi come la tua famiglia, non potrai farne a meno.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Frency ma ndo vai !!!!! Come tutte le cose ,Internet va usato nel giusto modo e vedrai che non fa male a nessuno.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni