+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8
    -=Dual Tec Daily User=-
    Iscritto dal
    20/10/2011

Laser Game Official Thread

Volevo condividere con voi esperienze e tattiche tra appassionati di questo gioco che permette di entrare dal vivo in un videogame FPS, si indossa un' armatura con due quadrati sensibili ai raggi laser un quadrato e posto sul petto mentre il secondo è posto al centro della schiena, ogni volta che si viene colpiti nel riquadro si perde una vita dopo 20 vite perse si deve ricaricare l'arma, si hanno 20 colpi a disposizione finiti i colpi si deve ricaricare l'arma nelle zone adebite alla ricarica, i fucili sparano un raggio laser innocuo per la vista, ogni volta che il raggio laser colpisce un quadrato sensibile il pettorale della vittima vibra e la vittima rimane priva di colpi per 25 secondi in questi 25 secondi la vittima gode dell' immortalità in modo da mettersi al riparo dai colpi nemici....
    L'arena è al buio e illuminata da luci UV che fanno risaltare i disegni posti sulle pareti e le scritte che indicano la posizioni delle basi e dei punti di ricarica le pareti hanno finestre tattiche dove si può appostarsi e sparare ai nemici non manca il fumo per rendere la vita difficile a chi deve sparare....

La modalità da me provata è energise che lascia i giocatori giocare per 30 minuti nell'arena, vince la squadra che reallizza il punteggio più alto colpendo più nemici e conquistando più volte la base nemica....

Considerando che sabato è stata la prima volta che ho giocato, eravamo 5 maschi contro 5 femmine mi sono classificato quarto senza contare che sono rimasto a secco di colpi per quasi 10 minuti non trovavo le postazioni di ricarica e non sapevo colpire la base nemica alla fine abbiamo vinto noi maschi con 488 punti contro i 311 dellle ragazze....

Mi sono divertito parecchio finalmente le centinaia di ore passate a giocare a Quake 3 arena e ai vari unreal tournament danno i suoi frutti

l'azione è frenetica e 30minuti di gioco equivalgono a quasi un' ora di palestra sopratutto se si gioca con ventenni...

L'affitto dell'arena costa 5 euro a partita disolito non manca un bar dove ci si può confrontare tra amici e alla fine di ogni partita viene regalato un foglio con il resoconto della partita, il punteggio finale dipende da quante ragazze ho colpito e da quante volte mi hanno colpito + le basi conquistate, il fuoco amico fa perdere punti...

si viene tesserati la tessera è gratuita e dopo 5 partite una è omaggio...

laCantina
    Ultima modifica: 30-01-2012 alle 23:47, di MEDi0MAN

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||T-Block incoming|ex Mod Liquid-Cooling Of T-O-H | Webmaster of Cnc Project.net|
    ƃuıuuıƃǝq sı uoıʇnloʌǝ ǝɥʇ

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    L'ho fatto un paio di volte, sinceramente non mi ispira granché (preferisco cose tipo softair e paintball, dove i proiettili arrivano davvero e non ci sono luci e musica che ti rimbecilliscono il cervello) però quoto sull'ora di palestra, entrambe le volte sono uscito fradicio
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    09/09/2011
    top gun alla mia seconda partita! mi piace troppo

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Provato una volta a 10 anni e mi ha fatto cagare... devo provare paintball

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    24/10/2011
    questa cosa mi ispira, devo vedere se c'è un centro dalle mie parti!

-=Dual Tec Daily User=-
    Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    L'ho fatto un paio di volte, sinceramente non mi ispira granché (preferisco cose tipo softair e paintball, dove i proiettili arrivano davvero e non ci sono luci e musica che ti rimbecilliscono il cervello) però quoto sull'ora di palestra, entrambe le volte sono uscito fradicio
    Nel Softair e nel Paint ball l'attrezzatura non si noleggia ma si acquista se praticato all'aperto durante le stagioni di caccia c'è il rischio di prendersi una pallotola vera, nei lasergame si gioca in un'arena privata, nella nostra la musica era a basso volume le urla delle ragazze la coprivano alla grande
    Le ragazze tendono a muoversi in gruppo nei ambienti bui una volta stanata una si stanano tutte hanno un pessimo senso dell'orientamento....
    nella prossima partita mista vediamo di equilibrare le squadre...

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||T-Block incoming|ex Mod Liquid-Cooling Of T-O-H | Webmaster of Cnc Project.net|
    ƃuıuuıƃǝq sı uoıʇnloʌǝ ǝɥʇ

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Interessante, però anche io sono dell'opinione che il paintball sia più realistico.

Hmm... quando lo proverò saranno cavoli amari.

Interessante, comunque...ma... le luci UV non sono "leggermente" dannose?
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    09/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MEDi0MAN Visualizza il messaggio
    Nel Softair e nel Paint ball l'attrezzatura non si noleggia ma si acquista se praticato all'aperto durante le stagioni di caccia c'è il rischio di prendersi una pallotola vera, nei lasergame si gioca in un'arena privata, nella nostra la musica era a basso volume le urla delle ragazze la coprivano alla grande
    Le ragazze tendono a muoversi in gruppo nei ambienti bui una volta stanata una si stanano tutte hanno un pessimo senso dell'orientamento....
    nella prossima partita mista vediamo di equilibrare le squadre...
    hahaha quoto sulle ragazze...nella partita in cui giocavo contro la mia, a un certo punto l'ho vista totalmente al centor della stanza, non protetta da niente...con tipo 4 persone in 4 punti diversi che facevano punti amorevolmente su di lei

In una situazione normale avrei fatto l'eroe ammazzando tutti...qui invece mi son messo a darle qualche fucilata pure io

Autorizzazioni