+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sconfiggere la crisi

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011

Sconfiggere la crisi

Siamo certi del fatto che questo è uno dei più brutti periodi, lavorativamente parlando. Fortunatamente le vie d'uscita ci sono, e spesso sono sotto i nostri occhi:

http://www.kijiji.it/annunci/ripetiz...tepad/22876456

Iscritto dal
    26/05/2011
    Una volta ho tenuto un corso sui diversi clic del mouse: sinistro, doppio, destro, con la rotella...

Hanno avuto grande successo le lezioni che parlavano del clic in relazione allo stato d'animo e il workshop pratico su movimento e clic per un rage-quit con il pulsante "X" in alto a destra
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Lezioni di Notepad??????????????
    Peggio di quello che vendeva aria della spiaggia emiliana in bottiglia sigillata....

Io volevo creare un piccolo filmato/tutorial su come usare Nero per fare quelle quattro cose essenziali, visto che la maggior parte delle persone al loro primo pc non ci hanno capito niente, solo che alla fine ho pensato che più di 5€ non me li darebbe nessuno, e non ci perdo un giorno per 5€.

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma perche quella che affittava la propria bacheca di FB per far finta di essere la tua fidanzata? A pagamento ovviamente, e tutto per finta.

RetroCooler
    Iscritto dal
    20/12/2011
    Interessante.

Anche io avevo intenzione di pubblicare un annuncio per pubblicizzare un corso di lezioni private:

"Corso di PDW (per chi non lo sapesse, Paint Dry Watching) per principianti.

-Tengo lezioni individuali sull'arte del guardare la vernice asciugarsi per novizi. Imparerete tutto ciò che c'è da sapere per una corretta osservazione del fenomeno, spesso molto sottovalutato. Corso articolato in 10 semplici lezioni (1 di teoria e 9 di pratica) durante le quali sperimenterete dal vivo, analizzerete e vi relazionerete con la vernice che si asciuga. Scoprirete tutti i segreti che finora vi hanno precluso il successo in questo campo. Attenzione: corso professionale con relazione finale ed esame con conseguimento di attestato, solo gente seria e motivata, astenersi perditempo.

800 euro per l'intero corso. Pagamento anticipato.

N.B. Il materiale didattico è a carico dell'allievo.
    N.B.2 Non vi è l'obbligo di frequenza. Eventuali lezioni perse non saranno rimborsate."

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Lezioni di Notepad??????????????
    Peggio di quello che vendeva aria della spiaggia emiliana in bottiglia sigillata....

Io volevo creare un piccolo filmato/tutorial su come usare Nero per fare quelle quattro cose essenziali, visto che la maggior parte delle persone al loro primo pc non ci hanno capito niente, solo che alla fine ho pensato che più di 5€ non me li darebbe nessuno, e non ci perdo un giorno per 5€.
    Guarda che se li metti su youtube e ricevi tante visite guadagni bene

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da goriath Visualizza il messaggio
    Interessante.

Anche io avevo intenzione di pubblicare un annuncio per pubblicizzare un corso di lezioni private:

"Corso di PDW (per chi non lo sapesse, Paint Dry Watching) per principianti.

-Tengo lezioni individuali sull'arte del guardare la vernice asciugarsi per novizi. Imparerete tutto ciò che c'è da sapere per una corretta osservazione del fenomeno, spesso molto sottovalutato. Corso articolato in 10 semplici lezioni (1 di teoria e 9 di pratica) durante le quali sperimenterete dal vivo, analizzerete e vi relazionerete con la vernice che si asciuga. Scoprirete tutti i segreti che finora vi hanno precluso il successo in questo campo. Attenzione: corso professionale con relazione finale ed esame con conseguimento di attestato, solo gente seria e motivata, astenersi perditempo.

800 euro per l'intero corso. Pagamento anticipato.

N.B. Il materiale didattico è a carico dell'allievo.
    N.B.2 Non vi è l'obbligo di frequenza. Eventuali lezioni perse non saranno rimborsate."
    Ehi, neppure quando ho preso l'attestato di guardatore professionista di cemento che si asciuga ho speso così tanto.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Delta Visualizza il messaggio
    Guarda che se li metti su youtube e ricevi tante visite guadagni bene
    Definisci guadagni bene con il relativo numero di visualizzazioni

Fai meglio a creare la pagina di un sito, incorporarci anche il video e piazzare ads ovunque.

Ma secondo me fa più successo un video che racconta il viaggio dal nord italia, passando per il confine e andando fino nella terra di frency per percularlo travestiti da pedobear o gallo o cavallo o orso

Iscritto dal
    20/10/2011
    Aspetta che passa Frency che ti sistema per le feste

Ah, ti ricordo che hai un conto in sospeso con me e Atix per via della neve...

....e anche il fico

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Delta Visualizza il messaggio
    Aspetta che passa Frency che ti sistema per le feste

Ah, ti ricordo che hai un conto in sospeso con me e Atix per via della neve...

....e anche il fico
    Se non avete voglia di beccarvi un po' di neve addosso allora non lamentatevi che la prabola tornerà a funzionare fra n+1 giorni

Autorizzazioni