Preferisco i secondi postati da Uri
Preferisco i secondi postati da Uri
Ma a voi chi ve l'ha detto che non ho già scelto che cerchi vorrei prendere?
Non ho la documentazione sotto mano ma se ben ricordo dalla pagina del manuale, si dovrebbero mettere le estive sui cerchi originali R18 con canale 8.5 e le invernali su dei cerchi con il canale più stretto.
Cosa che mi sembra di vedere non è stata fatta e devo indagare meglio.
In ogni caso vorrei prendere dei cerchi come i mille miglia f20 o appunto gli oz superleggeri che sono bellissimi.
Solo per le invernali comunque.
Sarò sincero, non mi dispiacerebbe nemmeno tenere solo le ruote in prima foto e stop, smontando le gomme.
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Se hai possibilità economica e ti vuoi fare gli occhi, quarda qui quanto ben di Dio...
BigWheels.Net: custom wheels,chrome wheels,alloy wheels,car wheels,truck wheels,aftermarket wheels,large rims,wheel and tire packages,polished wheels
Ragazzi mi sa che ho trovato il posto giusto
FELGENPROFI – SWISS MADE – Ihr schweizer Felgenprofi Kompetenz-Center
Pazzesco, pare siano in grado di sistemare anche una cosa del genere (guardacaso è precisamente il cerchio della mia)
Tutto il sito è una figata pazzesca, dateci un'occhiata
Quasi quasi appena riesco faccio qualche foto e chiedo un preventivo di massima
edit: ho trovato anche la foto del "dopo"
![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Se non metti gli OZ oro o dei cromati da 23" sei un cazzaro.
Madonna che assassinio di cerchi!
Paiono in gamba davvero comunque, ma come fanno a ripararli?
resine metalliche?
I cerchi "da neve" sono decisamente bruttini!!
Da sbavo quelli della seconda immagine di Urizen...
Quelli Audi non sono per niente male però sono di serie, vai di personalizzazione![]()
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
a me piacciono gli scomponibili. l'audi dovrebbe pure averne a listino un paio che decisamente starebbero bene sulla tua