+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Tiriamo due somme?

Iscritto dal
    24/10/2011

Tiriamo due somme?

A distanza di poco più di due mesi dalla nascita di questo forum mi farebbe piacere cominciare a tirare due somme. Premetto che non voglio fare complimenti a vanvera o risultare smielato, ma dal mio punto di vista credo che tutti noi siamo riusciti a ricreare quell'ambiente e quell'atmosfera che non si vedeva da alcuni anni nell'altro lido, correggetemi se sbaglio.

Sempre in tema di forum abbiamo avuto la fortuna di accogliere tanti ottimi utenti che non si fanno problemi ad aiutare chi ha bisogno, se poi aggiungiamo la presenza di moderatori capaci e di un admin che sa il fatto suo, allora il cerchio si chiude. Sempre parlando a titolo personale posso trovare finalmente pace con me stesso, non mi sarei mai perdonato di aver perso quel patrimonio umano che tutti apprezziamo. Vedere poi un riavvicinamento di amici quali King, Omega, Woodoo e Sparayurji, per me è la più grande soddisfazione

Detto questo, possiamo fare qualcosa di più? Avete consigli? Ci sono persone che vorrebbero dare una mano e candidarsi al ruolo di moderatore? Ve lo chiedo anche se non decido io, ma conosco bene lo spirito dei fondatori e di Main, sono certo che non si offendono se ve lo chiedo io .

Per quanto riguarda il sito, anche se non produciamo un gran numero di notizie (per ora), stiamo assistendo ad una crescita costante e questa è la miglior moneta con cui essere ripagati, non voglio peccare di presunzione ma forse siamo sulla strada giusta per cominciare a costruire qualcosa di bello e utile.....divertendoci!

Anche per il sito vi chiedo: avete suggerimenti? C'è qualcuno che avrebbe voglia di aiutarci come newser? E' tutto su base volontaria, non ci sono fondi, chi lo fa è perché ha voglia di vedere crescere qualcosa che prima non c'era, senza ansia da prestazione!

Se avete consigli e critiche siamo qui!

Grazie a tutti

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Non mi sento di muovere critiche nè di dare consigli e non sono nella situazione di poter essere di aiuto.
    Per il resto io sono felicissimo, ti dò ragione in ogni virgola, l'ambiente è diversissimo, non mi è MAI passato per la mente che qualche mod potesse intervenire (a ragione) contro certe esagerazioni, (ad es. le belle parole rivolte a Schettino), e ciò è bellissimo.
    Personalmente mi piacerebbe leggere qualche guida completa sull'oc e sulle reti, come ne ho lette in altro forum concorrente, ma so che non ci vuole un giorno a farla.
    Per quanto riguarda il discorso in pm, spero di mandarti qualcosa in settimana, anzi dovresti dirmi come fare per i programmi di cui non esistono più i siti o non ricordo dove li ho presi.
    Buon lavoro! (ottimo come al solito)

Iscritto dal
    04/11/2011
    Concordo con tutto quello che hai detto
    Mi trovo veramente bene qui con voi Per ora non trovo critiche ne per il sito, ne per il forum
    Comunque se posso rendermi utile in qualche modo, come moderatore o altro, sarò felicissimo di dare una mano, basta che chiedete

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Non mi sento di muovere critiche nè di dare consigli e non sono nella situazione di poter essere di aiuto.
    Per il resto io sono felicissimo, ti dò ragione in ogni virgola, l'ambiente è diversissimo, non mi è MAI passato per la mente che qualche mod potesse intervenire (a ragione) contro certe esagerazioni, (ad es. le belle parole rivolte a Schettino), e ciò è bellissimo.
    Personalmente mi piacerebbe leggere qualche guida completa sull'oc e sulle reti, come ne ho lette in altro forum concorrente, ma so che non ci vuole un giorno a farla.
    Per quanto riguarda il discorso in pm, spero di mandarti qualcosa in settimana, anzi dovresti dirmi come fare per i programmi di cui non esistono più i siti o non ricordo dove li ho presi.
    Buon lavoro! (ottimo come al solito)
    Grazie Franco,

grazie . Per le guide servono le persone per farle, speriamo sempre in qualche volenteroso, per i programmi sono a disposizione

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Concordo con tutto quello che hai detto
    Mi trovo veramente bene qui con voi Per ora non trovo critiche ne per il sito, ne per il forum
    Comunque se posso rendermi utile in qualche modo, come moderatore o altro, sarò felicissimo di dare una mano, basta che chiedete
    ti ringrazio
    In cosa sei ferrato?

Iscritto dal
    04/11/2011
    Me la cavicchio in elettronica e un in programmazione di microcontrollori

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Anche io sono d'accordo con tutto ciò che hai detto, Luigi, e poi, come ho già detto in precedenza "La classe non è acqua" (ma vokda alla fragola ) sebbene gli articoli non sono così numerosi, sono in ogni caso dettagliati, esaurienti, e molto belli! Inoltre come hai detto tu, qui ci sono persone serie, che amano il proprio la0voro e che amano condividere la propria passione con altri. Per quanto riguarda l'aiuto..beh..sarò felice di aiutarvi nel miglior modo possibile, nei limiti delle mie conoscenze.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Bene grazie, segnalo a Main!

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Anche io sono d'accordo con tutto ciò che hai detto, Luigi, e poi, come ho già detto in precedenza "La classe non è acqua" (ma vokda alla fragola ) sebbene gli articoli non sono così numerosi, sono in ogni caso dettagliati, esaurienti, e molto belli! Inoltre come hai detto tu, qui ci sono persone serie, che amano il proprio la0voro e che amano condividere la propria passione con altri. Per quanto riguarda l'aiuto..beh..sarò felice di aiutarvi nel miglior modo possibile, nei limiti delle mie conoscenze.
    Grazie Francesco!!

Iscritto dal
    04/11/2011
    Grazie luigi ^^ In caso, se volete e se avete bisogno potrei tenere sotto controllo la sezione mercatino ( chiudere le discussioni dove la trattativa è finita, ecc ) ^^

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni