+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Siamo tutti mammoni...

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Siamo tutti mammoni...

Questa "gentile" signora era ubriaca ed ha cominciato a sparlare....

http://notizie.virgilio.it/politica/posto-fisso-cancellieri-italiani-cercano-vicino-a-mamma_162768.html

Iscritto dal
    07/09/2011
    La Fornero mi piace, sembra essere l'unica che ha veramente capito la situazione. Poi se/cosa/quando farà qualcosa purtroppo è un altro paio di maniche.

Si è già visto che i disegni di legge partono con "spostiamo le montagne" e dopo un lungo iter di modifiche, viene approvata una legge che dice "toh, ecco, abbiamo spostato un sassolino. Meglio di niente, no?"

Riguardo al resto della polemica non commento neanche, se dobbiamo avere un Presidente del Consiglio che ci tiene tanto a "sdrammatizzare" e poco a fare, allora tanto valeva restasse B.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Mah, su questo fatto dell'eliminazione del posto fisso, sono un po' perplesso..
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se eliminare l'Art. 18 significa per tutti,che per tutti sia.Dagli impiegati statali nullafacenti,voglio vedere chi li segnala,ai parlamentari che potrebbero anche andare via e provare a cercarsi un lavoro vero.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    La Fornero mi piace, sembra essere l'unica che ha veramente capito la situazione. Poi se/cosa/quando farà qualcosa purtroppo è un altro paio di maniche.
    A te piacciono tutti (si vede che ti piacciono le parole). Penso sia la stessa cosa dell'amore a prima vista
    L'argomento calza a pennello quindi veniamo al punto:

"La figlia del ministro (fornero) ha preso a insegnare medicina, a soli 30 anni, proprio nella stessa università in cui insegnano economia il padre Mario e la madre neoministro."

Trovate l'articolo completo qui: Il posto fisso per Monti è monotono Ma la figlia del ministro Fornero ne ha due | Thomas Mackinson | Il Fatto QuotidianoDella serie, in italia parla chi non ha le credenziali per parlare

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Il discorso starebbe anche in piedi... se le condizioni contrattuali lo permettessero!
    Scusatemi la volgarità ma quelle due hanno ca**i sugli occhi? Non mi sembra che la retribuzione oggi sia così buona da non farti pensare alla sistemazione e alle spese che devi affrontare

Suvvia siamo seri a meno che le acque non cambiano la vedo abbastanza dura. Personalmente se mi capitasse la possibilità accetterei, non mi dispiace l'idea di uscire dalla mia Regione e confrontarmi con altri.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Io vorrei farle semplicemente capire che non cerco un lavoro nè vicino nè lontano. Cerco un lavoro. Punto. E' così difficile da capire?

ATIX
    Ospite
    Io sono mammone, quindi? Qualche problema?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    A te piacciono tutti (si vede che ti piacciono le parole).

[...]

Della serie, in italia parla chi non ha le credenziali per parlare
    Io la giudico per quel che farà nel suo ruolo istituzionale. Sapere quanti soldi prende, che lavoro fanno i suoi figli, che suo nonno era generale delle SS non mi interessa, semplicemente perché, aspettare che in Italia (o anche in qualsiasi altro paese, per quanto) "parli chi ha le credenziali per parlare" è pura utopia; se devo aspettare che come ministro del lavoro venga eletto un precario, e che lo stipendio dei politici sia di 1.200€ al mese, e che bla bla e poi bla ed ancora bla... beh, sopraggiungerà prima la vecchiaia che mi porterà via da questo mondo infame
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Questo perché si viene assunti non per merito, ma per favoritismi. Cosa assolutamente sbagliata. Sono d'accordo con Atix.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni