+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: paint zoom

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011

paint zoom

ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno ce la o la visto usare questo arnesePaint Zoom pistola a spruzzo in offerta - Ordinalo sul sito ufficiale
    mi intriga vedendo i filamati sembra che sia un buon atrezzo.
    cosa ne pesante, e una delle solite boiate che si trovano in tv?

La follia è come la gravità, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

ATIX
    Ospite
    Ricordate una cosa: se l'imbianchino continua ad usare il pennello e il rullo, un motivo c'è

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Per me è una piccola fregatura,nel senso che se non hai buona dimestichezza nella preparazione delle vernici otterrai risultati scadenti.Oltretutto lavora a bassa pressione,almeno dal tubo così pare.
    La ritengo poco maneggevole anche se loro dicono il contrario,se devo verniciare preferisco l'aerografo tradizionale.Se no uso le bombolette.
    Dipende da cosa vuoi fare,e se sai verniciare già.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ricordate una cosa: se l'imbianchino continua ad usare il pennello e il rullo, un motivo c'è
    Ma pennello o rullo? Discuss. :flame:

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Ma pennello o rullo? Discuss. :flame:

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io ho il project 115 della wagner e fa veramente quello che vedi nel video.
    Tutte le altre porcherie che si vedono in giro hanno una bassa portata. Puoi verniciare una sedia, il case, piccoli oggetti. Non pensare minimamente di verniciare una stanza! Col project 155 e superiori anche di altre marche vai tranquillo che puoi farci di tutto tranne il case, la sedia ecc..ecc...
    Ogni cosa è progettata per un determinato scopo, che poi la pubblicità promette l'impossibile p un'altra cosa.

Iscritto dal
    20/10/2011
    magari per l'hobbista va anche bene, ma l'ho vista in giro a meno che in televisione.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma quella wagner può utilizzare vernici nitro o acriliche?E quanto ne va buttato tra serbatotio e tubo?Se deve vernicare stanze posso capire ma se devi verniciare piccoli oggetti come telai e case di pc serve un A E R O G R A F O,vero con compressore abbinato e potrai anche verniciare con 50 ml di colore.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    L'ho scritto che per oggetti piccoli non va bene anche a causa dell'elevata portata, và bene invece quello citato da bludragon. Dipende da cosa devi fare.
    Ho utilizzato sia nitro che acriliche che idropittura scrausa...
    Ho anche rimesso a nuovo dei caloriferi con la superfice liscia con dell'acrilico e sono ritornati meglio che nuovi!

L'airless non l'ho inventato io...anche a livello industriale è molto usato.

italiamodding staff
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Delta Visualizza il messaggio
    Io ho il project 115 della wagner e fa veramente quello che vedi nel video.
    Tutte le altre porcherie che si vedono in giro hanno una bassa portata. Puoi verniciare una sedia, il case, piccoli oggetti. Non pensare minimamente di verniciare una stanza! Col project 155 e superiori anche di altre marche vai tranquillo che puoi farci di tutto tranne il case, la sedia ecc..ecc...
    Ogni cosa è progettata per un determinato scopo, che poi la pubblicità promette l'impossibile p un'altra cosa.
    lo userei per tinteggiare le stanze per piccoli ogetti e case ho già quello che mi serve
    lo visto ha 300 euri giusto??

p.s non e che me lo pui prestare quando mi servirà

La follia è come la gravità, basta una piccola spinta."joker"
    TheArtOfModding?

Autorizzazioni