+ Rispondi
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Le FAQ di TechArena

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Main, ho svuotato la cache, ma a volte comunque non mi fa cliccare su "ok" sia per caricare le immagini sia per condividere i video..
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    24/10/2011
    usi FF anche tu? Ho ho stesso problema.

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    usi FF anche tu? Ho ho stesso problema.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Succede anche a me sia con FF sia con Safari su Ipad ma solo in alcuni casi.
    Ad esempio, se tento di inserire una faccina su questa linea tutto ok... se invece vado a capo di una o due righe con il cursore , non me la fa inserire.
    Stessa cosa con le immagini,
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Esattamente

Iscritto dal
    24/10/2011
    avete provato con Chrome?

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Okay, immagino si possa fare, non appena lo scarico, dico se va tutto bene

Iscritto dal
    26/05/2011
    Non so se può consolarvi o avere l'effetto inverso, ma è un problema del vostro browser

Se potessi farei qualcosa, ma... mi sa che non c'entro

Esiste per caso una console javascript che mostra eventualmente un errore?
    Se è qualcosa che posso modificare dalla parte del forum, non c'è problema, ma se (a me ) ha sempre funzionato tutto perfettamente (con Chrome) e niente è cambiato nell'editor, ed è comparsa la difficoltà...

Non è che s'è aggiornato FF ultimamente? Ho appena provato anche con IE9 e funziona tutto
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Risolto usando Chrome, grazie Main

Iscritto dal
    13/10/2011
    Test faccine ... Failed

Timestamp: 20/10/2012 16:00:03
    Error: NS_ERROR_FAILURE: Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [nsIDOMHTMLDocument.execCommand]
    Source File: http://www.techarena.it/forum/client...=A7HG4HT&v=415
    Line: 78

ovvero

};function u(H){return function(I){if(this.mode=='wysiwyg'){this.focus(); this.fire('saveSnapshot');H.call(this,I.data);i.se tTimeout(function(){this.fire('saveSnapshot');},0, this);}};};function v(H){var N=this;if(N.dataProcessor)H=N.dataProcessor.toHtml (H);var I=N.getSelection(),J=I.getRanges()[0];if(J.checkReadOnly())return;if(g){var K=I.isLocked;if(K)I.unlock();var L=I.getNative();if(L.type=='Control')L.clear();els e if(I.getType()==2){J=I.getRanges()[0];var M=J&&J.endContainer;if(M&&M.type==1&&M.getAttribut e('contenteditable')=='false'&&J.checkBoundaryOfEl ement(M,2)){J.setEndAfter(J.endContainer);J.delete Contents();}}try{L.createRange().pasteHTML(H);}cat ch(O){}if(K)N.getSelection().lock();}else if(H)N.document.$.execCommand('inserthtml',false,H );if(f.webkit){I=N.getSelection();I.scrollIntoView ();}};function w(H){var I=this.getSelection(),J=I.getStartElement().hasAsc endant('pre',true)?2:this.config.enterMode,K=J==2, L=i.htmlEncode(H.replace(/\r\n|\r/g,'\n'));L=L.replace(/^[ \t]+|[ \t]+$/g,function(R,S,T){if(R.length==1)return '&nbsp;';else if(!S)return i.repeat('&nbsp;',R.length-1)+' ';else return ' '+i.repeat('&nbsp;',R.length-1);});L=L.replace(/[ \t]{2,}/g,function(R){return i.repeat('&nbsp;',R.length-1)+' ';});var M=J==1?'p':'div';if(!K)L=L.replace(/(\n{2})([\s\S]*?)(?:$|\1)/g,function(R,S,T){return '<'+M+'>'+T+'</'+M+'>';});L=L.replace(/\n/g,'<br>');if(!(K||g))L=L.replace(new RegExp('<br>(?=</'+M+'>)'),function(R){return i.repeat(R,2);});if(f.gecko||f.webkit){var N=new h.elementPath(I.getStartElement()),O=[];for(var P=0;P<N.elements.length;P++){var Q=N.elements[P].getName();if(Q in j.$inline)O.unshift(N.elements[P].getOuterHtml().match(/^<.*?>/));else if(Q in j.$block)break;}L=O.join('')+L;}v.call(this,L);};f unction x(H){var I=this.getSelection(),J=I.getRanges(),K=H.getName( ),L=j.$block[K],M=I.isLocked;if(M)I.unlock();var N,O,P,Q;for(var R=J.length-1;R>=0;R--){N=J[R];if(!N.checkReadOnly()){N.deleteContents(1);O=!R&& H||H.clone(1);var S,T;if(L)while((S=N.getCommonAncestor(0,1))&&(T=j[S.getName()])&&!(T&&T[K])){if(S.getName() in j.span)N.splitElement(S);else if(N.checkStartOfBlock()&&N.checkEndOfBlock()){N.s etStartBefore(S);N.collapse(true);S.remove();}else N.splitBlock();}N.insertNode(O);if(!P)P=O;}}if(P){ N.moveToPosition(P,4);if(L){var U=P.getNext(s),V=U&&U.type==1&&U.getName();if(V&&j .$block[V]&&j[V]['#'])N.moveToElementEditStart(U);}}I.selectRanges([N]);if(M)this.getSelection().lock();};function y(H){if(!H.checkDirty())setTimeout(function(){H.re setDirty();

Aggiornando a Firefox 16.0.1 non ha risolto
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni