+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Le FAQ di TechArena

Iscritto dal
    26/05/2011

Le FAQ di TechArena

Ecco tutti i link alle discussioni di approfondimento che riguardano da vicino il forum, vuoi per spiegare una funzionalità, vuoi per illustrare meglio una regola oppure semplicemente per rispondere a domande molto comuni

Sia le liste di link che i thread stessi saranno senza dubbio completati e integrati, anche grazie a critiche e suggerimenti da parte vostra... non esitate

vBulletin:Regolamento:
    Ultima modifica: 12-09-2011 alle 14:07, di MainThink
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    20/10/2011
    Si riesce mica a mettere in fondo ai vari topic le informazioni sui visitatori?
    Sembra che questa info sia presente solo sulle sezioni e non dentro ai topic, sai sono curioso di sapere insieme a chi sto leggendo

Edit
    ops, mi sa che c'era già...o avete fatto una modifica lampo?

Risolto l'arcano,
    si vede solo se si è loggati.
    Ultima modifica: 24-10-2011 alle 19:59, di DeltaDelta

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Delta Visualizza il messaggio
    Si riesce mica a mettere in fondo ai vari topic le informazioni sui visitatori?
    Sembra che questa info sia presente solo sulle sezioni e non dentro ai topic, sai sono curioso di sapere insieme a chi sto leggendo

Edit
    ops, mi sa che c'era già...o avete fatto una modifica lampo?

Risolto l'arcano,
    si vede solo se si è loggati.

+1 di stima per l'utenza che risolve da sola i problemi

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Si potrebbe avere un tasto dove ti spara "Discussioni dove ho partecipato" ? per avere una facilitazione quando si deve flammare/trollare.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    Le FAQ di TechArena-faq.jpg

Iscritto dal
    03/12/2011
    Si lo so,ma io volevo fosse insieme ai tasti quando apro il forum,per avere una sola finestra aperta.
    Lo trovo una specie di controsenso aprile la MIA pagina personale ogni volta,che oltretutto so bene cosa contiene.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Si lo so,ma io volevo fosse insieme ai tasti quando apro il forum,per avere una sola finestra aperta.
    Lo trovo una specie di controsenso aprile la MIA pagina personale ogni volta,che oltretutto so bene cosa contiene.
    Boh che ti devo dire, fai un bookmark

Iscritto dal
    03/12/2011
    Oggi mi è capitato questo
    ggi 12:13 #1698 DeltaDelta
    Mentre scrivevo una risposta dove ero CERTISSIMO di non avere scritto e poi cancellato
    mi appare il tasto "ripristina messaggio precedente",incuriosito da quanto avrei potuto scrivere e non inviare ho clickato ed ecco quello che mi ha sparato.Stroncato perchè supera i limiti di 20000 caratteri e 35 immagini
    PC ok Antivirus OK Browser OK.... boh

Iscritto dal
    20/10/2011
    La cosa curiosa è che ti sono sbucati fuori i messaggi del tuo topic preferito

Iscritto dal
    03/12/2011
    Già,non l'ho scrito ma l'ho pensato.Difatti mi chiedevo che cosa avrei mai avuto da rispondere. ecco perchè ho clickato.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni