+ Rispondi
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 69
    Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ha fatto la fine che meritava!Come chiunque fa uso di sostanze stupefacenti. (mio parere)
    Bel parere di merda

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Grande cantante, dispiace certamente per la sua morte.

La cosa che lascia pi¨ amarezza per˛, Ŕ la massa di ipocriti che in questi casi si autonominano fans e tirano fuori "successi" del passato mai sentiti, quando fino a ieri se ne fregavano altamente e ascoltavano solo Fabri Fibra.

Va bene cosý

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Sinceramente la vedo come una tossica coi soldi, che Ŕ scampata fino ai 48 perchŔ aveva soldi e perchŔ la facevano andare avanti per mungerle altri soldi.
    Altrimenti ci restava molto prima.

Sinceramente anche io la vedo come Ciskopa.

ChissÓ se faranno un film anche su di lei ░.░

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ha fatto la fine che meritava!Come chiunque fa uso di sostanze stupefacenti. (mio parere)
    Tina Turner ad esempio ne ha passate di peggio ed Ŕ ancora con noi.
    Concordo, basta con giustificare sti drogati del caxxo, poverina un paio di ciufoli, c'Ŕ gente che muore di fame e gente che si sputtana tutto in droghe, questi ultimi non meritano neanche di essere ricordati.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Concordo, basta con giustificare sti drogati del caxxo, poverina un paio di ciufoli, c'Ŕ gente che muore di fame e gente che si sputtana tutto in droghe, questi ultimi non meritano neanche di essere ricordati.

Quindi secondo il tuo parere devo iniziare a bruciare tutti i dischi di Hendrix, Doors, Nirvana.. etc

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Quindi secondo il tuo parere devo iniziare a bruciare tutti i dischi di Hendrix, Doors, Nirvana.. etc

Se hai bisogno di qualcosa per accendere il fal˛ ho un po' di libri di Dick, anche se consiglio Il Mondo Nuovo di Huxley.

Per il resto dico solo..

ATIX
    Ospite

Ah perchŔ Ŕ arrivato prima ozzy senn˛ ci pensavo io a offenderli
    @gibbo: gran pezzo

EDIT: ovviamente i miei mi hanno cresciuto anche con whitney, in una fiat tempra con caricatore 6 cd nel baule
    Ultima modifica: 12-02-2012 alle 16:18, di ATIX

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    LocalitÓ
    Bonassola

Di drogati di merda, ne muoino a camionate ogni giorno, perchŔ non vai a piangere anche su quelli?

Smettetela con questo buonismo, solo perchŔ sono famosi, poverino, era una persona di merda che coi soldi poteva farci quello che voleva ed invece ha scelto scentemente di suicidarsi, a me dispiace per chi viene falciato da automobilisti/disastri naturali ecc. non certo questi ricchi vizziati che s'infilano un ago in vena.

Tutti quelli che hai citato oltre che a farmi schifo dal punto di vista artistico, hanno fatto pi¨ danni che la grandine facendo diffondere la droga, non sono certo esempi edificanti per nessuno, se per caso esci il sabato sera, trovi ormai ragazzini/e di 12/12 anni con cannone in bocca e bottiglia di birra nell'altra, e certi esempi di certa gente di MERDA di sicuro non aiuta a migliorare la situazione.

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    LocalitÓ
    New Mexico
    No smettila tu con questa ignoranza da bifolco.

E' orribile vedere come le frustrazioni portino a prendersela con gente che si sta giÓ rovinando la vita con le proprie mani. Lascia queste stupidaggini a casa per favore.

Non esistono i forti e i deboli nel mondo, solo persone che reagiscono in modo pi¨ o meno fortunato all'ambiente. Ogni persona morta in circostanze come queste Ŕ un fallimento della nostra societÓ e non voglio vivere in un paese in cui questo venga ignorato o addirittura perseguito. In queste situazioni possiamo finirci tutti e ci possono finire anche le persone a noi care. Tu non porti rispetto per il dolore delle persone. Altro che buonismo.

E io non ho mai fatto uso di droghe, neanche leggere o leggerissime in tutta la mia esistenza, non parlo per giustificarmi. E fortunatamente non ho neanche perso qualcuno di vicino per la droga.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

ATIX
    Ospite
    Un incrocio fra un prete e giovanardi praticamente

+ Rispondi
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni