+ Rispondi
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 69
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Un incrocio fra un prete e giovanardi praticamente
    Attendevo la tua risposta, ed è stata molto peggiore di quanto pensassi.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io ho iniziato e probabilmente sono apparso molto menefreghista.
    A livello di vizi ho solo fumato fino a un paio di anni fa,(come una ciminiera) poi mi sono rotto di comprarle e ho smesso.(premetto che ho fumato solo ed esclusivamente sigarette dei Monopoli di Stato).Da ragazzo ho preso una sola sbronza e mi son fatto pure 15 km di strada di montagna per tornare.
    Tutta qui la mia "gioventù bruciata" Ho fatto cavolate con la moto e la macchina, tutto quello che oggi vieterei ai miei figli.
    Non ho mai fatto uso di sostanze,ed ho sempre detestato visceralmente chi ne facesse uso.E' una cosa che mi viene dal profondo dell'anima,se trovassi un tossico che mi chiede aiuto non esiterei a finirlo.Non lo so esattamente da dove mi proviene,non ho amici e/o parenti con questo problema,non sono razzista ma mi piacerebbe sapere che un giorno alcune decine di migliaia di persone siano scomparse a causa di una partita tagliata male.Perchè é la fine che meritano,Iddio ci ha messi al mondo e i più fortunati se la giocano come una partita a biglie.(più fortunati intendo che se lo possono permettere) Un operaio si fa un mazzo per campare una famiglia con 1200 euro,un tossico brucia 10 volte tanto.
    No,è un dono talmente grande che non riesco a pensare di rovinarlo di mia iniziativa.
    Fine OT scusate lo sfogo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Fabius Bile Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che hai citato oltre che a farmi schifo dal punto di vista artistico...
    Io e il resto del mondo la pensiamo diversamente... mettiamoci dentro qualche altro gruppo di drogati di merda tipo i Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd, Cream...
    però è pur sempre vero che de gustibus non disputandum est
    Fabius, le parole bisogna saperle dosare... non commento gli sproloqui da piccoli Hitler...

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Vedo che era inutile mio tentativo di non reagire.
    Tanto si e' scatenato un tornado lo stesso

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Io e il resto del mondo la pensiamo diversamente... mettiamoci dentro qualche altro gruppo di drogati di merda tipo i Beatles, Rolling Stones, Pink Floyd, Cream...
    però è pur sempre vero che de gustibus non disputandum est
    Fabius, le parole bisogna saperle dosare... non commento gli sproloqui da piccoli Hitler...
    Magari parlo perchè so quello che dico?

Un mio amico 10 anni fa è morto di overdose, e guarda caso suonava musica Punk e idolatrava Sid Vicius, e altri artisti "maledetti" che ora non mi vengono in mente, ed infatti ha fatto la stessa fine.
    Un'altro mio amico dopo avermi costretto a vedere quella merda di film dei Doors (all'epoca non aveva il videoregistratore) come prima cosa mi ha detto che voleva farsi di acidi, e solo perchè non li ha trovati che non se li è fatti.

Quello che pensa il resto del mondo non me ne può fottere di meno, come dice Peter Parker, "da un grande potere (mediatico in questo caso) derivano grandi responsabilità", sai quanti morti o quanta gente hanno rovinato quelle teste di cazzo che idolatri?

Iscritto dal
    19/09/2011
    Mi viene spontanea una domanda:

scegli solo roba drug-free oppure non sai se in effetti lo sia?

perché, sai com'è, sicuramente sei andato da un medico, hai votato per un politico, ascoltato un qualsiasi cantautore o apprezzato un quadro

In ogni caso se hai degli amici tanto coglioni da voler emulare gruppi di drogati drogandosi...

Io ad esempio conosco molta gente che vuole emulare gruppi musicali suonando, pensa te che stronzi questi che vogliono solo divertirsi invece di drogarsi come i tuoi "amici"

Conosco anche gente che ascolta sid vicious e per un periodo si è fatta di tutto ma non vedo perché mettere in mezzo gli altri quando quello che si fa di acido sei tu.

Sarai in grado di decidere con la tua testa o hai un piccolo joan baez che ti urla negli orecchi?

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Ma che c'entra Vicious con il caso della Houston? Lei è diventata famosa come simbolo di ribellione giovanile? Portava avanti una campagna di liberalizzazione delle droghe? Mi sembra che siamo tanto OT.

Non capisco come si possa essere così superficiali e fare un grosso calderone di tutto...

Che poi a dirla tutta, casi come questo tutto sembrano tranne che una sponsorizzazione a drogarsi -.-'
    Ultima modifica: 13-02-2012 alle 09:49, di The Hulk
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Primo non vorrei entrare in cose che non mi competono ma mi sembra giusto separare l'artista dall'essere umano, uomo o donna che sia. Vero che l'uno vive delle esperienze dell'altro, ma alla fine spetta al cervello di chi legge/vede/ascolta decidere cosa fare della propria vita... secondo, non mi pare di aver letto che Whitney Houston sia stata trovata morta attaccata ad una pera da 250 ml... solo che "era passata da un periodo di depressione e tossicodipendenza dal quale era uscita dopo anni di cure" [cit.]. Sia mai che si pensi che io difenda chi si droga, ma penso comunque siano esseri umani cui la vita ha tolto più di quanto ha dato, in ogni caso!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Magari parlo perchè so quello che dico?
    Ma cosa sai ? Butti dentro una storia di droga e credi di sapere tutto, ma che dici...
    Un mio amico 10 anni fa è morto di overdose, e guarda caso suonava musica Punk e idolatrava Sid Vicius, e altri artisti "maledetti" che ora non mi vengono in mente, ed infatti ha fatto la stessa fine.Un'altro mio amico dopo avermi costretto a vedere quella merda di film dei Doors (all'epoca non aveva il videoregistratore) come prima cosa mi ha detto che voleva farsi di acidi, e solo perchè non li ha trovati che non se li è fatti.
    Quindi ? Se guardava Superman probabilmente provava a lanciarsi da un palazzo, gente sveglia che conosci ! Per il tuo amico morto, beh primo chiamarlo drogato di merda di certo ti fa onore, se eravate veramente amici, secondo solo una piccolissima parte di quelli che ascoltano/suonano Hendrix/Sid/Kurt etc fa uso di droghe e lo fa per scelta... l'associazione Rock n Roll = Droga, mi spiace, ma non è più attuale, sei arrivano con una trentina d'anni di ritardo !
    Quello che pensa il resto del mondo non me ne può fottere di meno, come dice Peter Parker, "da un grande potere (mediatico in questo caso) derivano grandi responsabilità", sai quanti morti o quanta gente hanno rovinato quelle teste di cazzo che idolatri?
    Pensala come vuoi sul quello che vuoi... sai che me ne frega dei tuoi sproloqui da fascistello ?

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ce la facciamo a tenere la discussione su toni civili per favore?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

+ Rispondi
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni