+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 79
    Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011

Perché Sanremo è Sanremo!

Non poteva mancarci il thread su questa porcheria

Ma spiegatemi una cosa. Stiamo parlando del Festival della Canzone Italiana; Lasciate perdere che il presentatore è la solita solfa, i cantanti sono quel che sono, e che ormai è una palla, ma per quanto poco stiamo parlando - in teoria - del Festival con la F maiuscola, quindi non è il Festivalbar di turno o la rassegna musicale paesana.

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/sanremo-2012-il-festival-delle-parolacce/88131/86524

H
    o seguito i primi 5 minuti quando Luca e Paolo hanno aperto il festival, a suon di parolacce e volgarità.. che amarezza cioè, sono il primo che quando vede sketch un po' volgarotti ride come un pirla, ma uscite del genere in un festival trasmesso in tutto il mondo mi hanno fatto solo pena. Pena e vergogna, perché rompere le palle ormai da due mesi in tutte le trasmissioni per richiedere il pagamento del canone, esordendo poi con uscite del genere, non possono che farti girare gli zebedei.

Oltretutto poco fa, tornando a casa, ho sentito per radio che hanno annullato la gara per problemi tecnici.. po' esse? Qualcuno sa dire cos'è successo, giusto per lullarli un po'?

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    Non ne so niente, ma ho visto anch'io i primi minuti, stavo cenando e quindi sono stato costretto dai miei a guardarlo, ed ho pensato anch'io la stessa cosa.
    Invece mi ha fatto specie che mentre io ero basito per la scurrilità di Luca e Paolo (che adoravo quando militavano nei Cavalli marci), mia madre rideva bella contenta, mi sono sentito vecchio

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ieri sera ero fuori a bere la birra, meno male
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

ATIX
    Ospite
    Io l'ho seguito su twitter, troppo esilarante!

Iscritto dal
    24/10/2011
    cavolo me lo sono perso....che pessimo abbonato rai che sono...

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io guardavo ballarò prima di addormentarmi e svegliarmi a mezzanotte a cercare i telecomandi per spegnere tutto

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    L'ultimo festival che ho visto, dall'inizio alla fine, è quello quando vinsero gli Homo Sapiens con "sei bella da morire".
    Per il resto è un programma come tanti, e la Canzone Italiana, quella vera, c'entra poco o niente, per non parlare poi
    della vincente, che dopo 15gg non la senti più nemmeno alla radio. Solo che ora la tendenza è a strafare, chiamano
    personaggi che non c'entrano niente solo per attirare il pubblico perchè la canzone non fa audience.
    Ma personalmente sono convinto che se ci fosse solo una presentatrice ed una sfilza di canzoni senza playback
    una dietro l'altra, con cantanti affermati e non, forse pian piano gli ascolti salirebbero, e anche la qualità delle
    stesse canzoni. In fondo la gente da un festival della canzone, cerca solo canzoni, non pagliacci strapagati.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    ieri sono tornato alle 23.15 che ho il corso serale il martedì
    ... e ho guardato le ultime scene di Zodiac ... altro che san remo

grandissimo film, grandissimo fincher

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    http://musica.virgilio.it/news/pop/festival-di-sanremo-2012/festival-di-sanremo-2012.html

G
    ara annullata...boom di ascolti....14 milioni di persone che non avevano un da fare....

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Non vado molto d'accordo con i santi...

eccezion fatta per SanFrattamo e SanGiovese

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni