+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4
    Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    LocalitÓ
    Catania

Ed ecco la tassa su pc tablet e smatphone

Il governo ha tirati fuori dal cilindro l'ennesimo balzello per andare a caccia di euri.

Vi riporto un link alla notizia

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    Livorno
    GiÓ postato in area free
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa pi¨ deliziosa non Ŕ non aver nulla da fare: Ŕ aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    LocalitÓ
    Catania
    Ops scusate. chiedo al mod di chiudere e cancellare

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Vi passo un aneddoto.
    Alcuni anni fa in Poste Italiane i sistemi di videosorveglianza avevano per normativa sulla privacy un monitor in zona pubblico che riportava le immagini della telecamera che appunto inquadrava detta zona.Per una questione meramente economica i monitor erano dei Samsung 15" o 17" LCD TV.Un bel giorno qualche zelante agente di non si sa che arma,pens˛ che se tutti i circa 11.000 uffici postali italiani avessero questo sistema dovevano per forza pagare il canone per "possesso app. TV".
    Dopo la ricezione dei bollettari presso gli uffici postali,la dirigenza pens˛ bene di farsi sostituire dalle ditte incaricate alla manutenzione i monitor TV con monitor senza sintonizzatore.Alcune ci cascarono e alcune no.Difatti io mi rifiutai fino alla fornitura a carico di poste di monitor nuovi acquistati da loro e fatti recapitare sul posto.
    Ora mi viene da sorridere se penso che tutto questo Ŕ servito solo a vendere alcune migliaia di monitor.Aspetto sviluppi,non credo che tutti gli uffici pubblici siano disposti a pagare un canone.Hanno sempre un monitor connesso ad internet no???
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Autorizzazioni