+ Rispondi
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 50

Iscritto dal
    26/05/2011
    Avremo anche l'intelligenza ma in fondo non siamo diversi da qualsiasi altra specie animale

Il problema è che la società (in generale) è diventata talmente complessa che è difficile quasi immaginare la bigger picture, ma l'uomo non è altro che una specie animale
    Abbiamo a disposizione degli utensili che ci permettono di creare cose e manipolare la natura in modi a volte estremi, ma dal punto di vista biologico ed evolutivo non è che siamo questa gran cosa

Magari è un po' triste ma è così, uno può attribuire qualsiasi cosa a qualsiasi misteriosa "forza superiore" ma guardando i fatti, decomponendo fino in fondo il perché facciamo quello che facciamo, è un semplice "voglio avere una tana, del cibo e accoppiarmi con un esemplare che abbia la maggior probabilità possibile di generare offspring adeguati al proseguimento della specie".
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    07/09/2011
    Suggerisco la visione di questo, anche se non è sottotitolato.

Soprattutto ad Atix e a tutti i fan delle rinnovabili della mia cippa.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ah interessan... WTF 34:52? Quit.

edit: molto bello come video, vorrei se possibile il numero di telefono della narratrice

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Problemi inutili; a conclusione di quanto enunciato da Main, tutto finirà con l'estinzione.

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Soprattutto ad Atix e a tutti i fan delle rinnovabili della mia cippa.
    La parte del mio post in cui dico che confido nel teletrasporto per depredare un altro pianeta te la sei persa?

Coglione

PS. gibbo, so che oggi non hai la forza di lavorare
    Facciamo i coglioni in pensiero free

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Debellare le malattie?Ottimo obiettivo,che da solo ci porterà al cannibalismo.Siamo passati da una vita media di circa 45 50 anni ad una di poco più di 80 mi pare e se arriviamo a 100,con o senza soldi ci ammazzeremo tra noi per un pezzo di cibo.
    Impedendo la selezione naturale non potremo fare altro che la fine dell'Isola di Pasqua.Tecnologia o no,i chip non li potremo usare per mangiare.
    IMHO
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    La parte del mio post in cui dico che confido nel teletrasporto per depredare un altro pianeta te la sei persa?

Coglione
    Il teletrasporto richiede energia

Coglione²
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    [...] ci ammazzeremo tra noi per un pezzo di cibo.
    Impedendo la selezione naturale non potremo fare altro che la fine dell'Isola di Pasqua.
    O dell'Isola dei Famosi.

ATIX
    Ospite
    Per l'appunto non mi faccio dare del coglione da uno che guarda l'isola dei famosi

Iscritto dal
    26/05/2011
    Girano troppi testicoli qua dentro, andate a giocare in giardino

+ Rispondi
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni