+ Rispondi
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 115

Discussione: Manganellate sui denti

Iscritto dal
    24/10/2011

Manganellate sui denti

Iscritto dal
    20/10/2011
    Ho visto il servizio di un tg ieri sera.
    Ma cosa si credono di essere? Prima o poi pagheranno.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Se solo ci fosse la giusta copertura legale ed economica verso chi opera sulla strada, certi stronzetti del genere sarebbero presi a mazzate senza pensarci 2 volte.....se solo...

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    personalmente non sto a sentenziare troppo perchè sennò alzerei un polverone

non amo QUEL tipo di forze dell'ordine, quelli adibiti a mantenere l'ordine in manifestazioni ecc ecc, perchè ho una mia idea dei retroscena e ho ho visto scene vomitevoli durante l'ultima manifestazione a Roma.

detto questo, in questa precisa situazione, due manganellate non mortali ma da lasciarlo paralizzato, non gliele toglie nessuno

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Una mia vecchia professoressa di Latino mi ha insegnato che una parola può uccidere come e più di una spada. E resta il fatto che siamo in un mondo dove regna la mancanza di rispetto: per un'opinione, per un'ideologia, per una divisa e per quello che rappresenta. Che poi la ragione sia da una parte o dall'altra non è campo su cui voglia addentrarmi, pur avendo mie opinioni...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Admin Sezione Modding
    Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Se solo ci fosse la giusta copertura legale ed economica verso chi opera sulla strada, certi stronzetti del genere sarebbero presi a mazzate senza pensarci 2 volte.....se solo...
    Ma no Boss, ora come ora è meglio che non ci sia.
    A mio parere è corretto dare più tutela e dare potere "risolutivo" alle forze dell'odine, ma di pari passo dovrebbe crescere il grado di preparazione a cui sottoporre ogni militare e agente.

Purtroppo le lacune nella formazione professionale e soprattutto nella fase d'arruolamento sono tante e spesso tutto è lasciato alle capacità del singolo operante.

Il Carabiniere di questo video è stato bravo, non reagire alle provocazioni è il suo mestiere...Arginare l'istinto e costringersi alla ragione...questo è quello che fa la differenza fra lui e il povero deficiente celebroleso che ha di fronte.

Non bisogna scendere allo stesso vergognoso livello di stupidità che spesso e purtroppo hanno i manifestanti, bisogna rimanere lucidi anche quando la visiera è giù e il tonfa è aperto... anche quando l'adrenalina sale al cervello e cerca di sottrarti alla logica e alla decenza.

Decisi e risolutivi, ma sempre razionali quanto basta per capire che è inutile accanirsi.

Non è affatto facile ma così dovrebbe essere.

Se tutti gli appartenenti delle forze dell'ordine fossero temprati su questa logica, allora sarebbe giusto consegnarli tutto il potere e la tutela possibile, compreso l'arresto immediato per un deficiente che si comporta come nel video.

La cosa triste è che mentre scrivo mi rendo conto che le mie parole sono utopia e che constatando la realtà forse hai ragione... l'unico modo per far ragionare certi cazzoni sono solo le manganellate sui denti.
    "La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida." Cit.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ma quale buonismo.... ecco perchè tutti ne approfittano....
    .... se fossi stato io il carabiniere.... lasciamo perdere....

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Perchè non può estrarre il manganello e pestarlo senza pietà?
    Ah già è vero perchè in Italia le forze dell'ordine non possono fare il loro dovere altrimenti vengono denunciate

Negli States saresti già stato arrestato, meditate.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Certo, uno mi sfotte e io sono autorizzato a prenderlo a mazzate... ma che dite

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dagored Visualizza il messaggio
    Ma no Boss, ora come ora è meglio che non ci sia.
    A mio parere è corretto dare più tutela e dare potere "risolutivo" alle forze dell'odine, ma di pari passo dovrebbe crescere il grado di preparazione a cui sottoporre ogni militare e agente.

Purtroppo le lacune nella formazione professionale e soprattutto nella fase d'arruolamento sono tante e spesso tutto è lasciato alle capacità del singolo operante.

Il Carabiniere di questo video è stato bravo, non reagire alle provocazioni è il suo mestiere...Arginare l'istinto e costringersi alla ragione...questo è quello che fa la differenza fra lui e il povero deficiente celebroleso che ha di fronte.

Non bisogna scendere allo stesso vergognoso livello di stupidità che spesso e purtroppo hanno i manifestanti, bisogna rimanere lucidi anche quando la visiera è giù e il tonfa è aperto... anche quando l'adrenalina sale al cervello e cerca di sottrarti alla logica e alla decenza.

Decisi e risolutivi, ma sempre razionali quanto basta per capire che è inutile accanirsi.

Non è affatto facile ma così dovrebbe essere.

Se tutti gli appartenenti delle forze dell'ordine fossero temprati su questa logica, allora sarebbe giusto consegnarli tutto il potere e la tutela possibile, compreso l'arresto immediato per un deficiente che si comporta come nel video.

La cosa triste è che mentre scrivo mi rendo conto che le mie parole sono utopia e che constatando la realtà forse hai ragione... l'unico modo per far ragionare certi cazzoni sono solo le manganellate sui denti.
    sono fatto alla vecchia maniera Ale, per questo ho fatto determinate scelte, anche professionali.

+ Rispondi
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni