+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Immagine di verifica

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    LocalitÓ
    Catania
    Quote Originariamente inviato da A13X Visualizza il messaggio
    Sicuramente stavi contattando lo staff per dire una minchiata ed il reCaptcha l'ha captato
    Bella questa! cmq mi Ŕ partito un click x caso.

poco fa ho aggiornato un 100 volte e non si Ŕ pi¨ ripresentata, chissa ogni quante volte le spara ste minchiate.....

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Ma non ci posso credere!!!!

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    Bella questa! cmq mi Ŕ partito un click x caso.

poco fa ho aggiornato un 100 volte e non si Ŕ pi¨ ripresentata, chissa ogni quante volte le spara ste minchiate.....
    Le immagini di verifica del reCaptcha vengono prese da libri scansionati.

Dato che i software OCR non sono proprio il massimo, specie su parole scritte male o rovinate o che (si parla di libri antichi), il sistema propone due parole, una giÓ riconosciuta ed una da riconoscere.

Se un tot di persone inserisce la stessa interpretazione per la parola sconosciuta, questa viene archiviata con successo tra quelle note.

Morale, il sistema reCaptcha ha milioni di parole che pu˛ proporre per la verifica, e nel frattempo tutte le persone che lo usano svolgono un lavoro aggratis per la reCaptcha, identificando le parole sconosciute.

Mica scemi.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    presto chiamate frenci !!!1111!!one!!1
    Z0mg, b4dw0rds_4r3_n0t_4ll0w3d h3r3333333_x3!!11111!!!

Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Le immagini di verifica del reCaptcha vengono prese da libri scansionati.

Dato che i software OCR non sono proprio il massimo, specie su parole scritte male o rovinate o che (si parla di libri antichi), il sistema propone due parole, una giÓ riconosciuta ed una da riconoscere.

Se un tot di persone inserisce la stessa interpretazione per la parola sconosciuta, questa viene archiviata con successo tra quelle note.

Morale, il sistema reCaptcha ha milioni di parole che pu˛ proporre per la verifica, e nel frattempo tutte le persone che lo usano svolgono un lavoro aggratis per la reCaptcha, identificando le parole sconosciute.

Mica scemi.
    Questa non me l'aspettavo
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    17/10/2011
    LocalitÓ
    Conselice
    Ahahahahaha fantastica!
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Autorizzazioni