+ Rispondi
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 su 192

Discussione: #NowReading

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Io per terza volta mi sto sparando questo...

Non vedo l'ora che mi arriva Artemis....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Appena finito....
    #NowReading-552624956.jpg

Non lo so... certo e che dopo "The Martian" e davvero dura e infatti questo lo vedo un pochetto sotto livello. Sopratutto come idea... beh, lasciare uno per un anno e mezzo sul Marte in condizioni apparentemente impossibili era davvero un idea pazzesca
    Qua invece abbiamo un romanzo ambientato in una citta/colonia sulla Luna ma potrebbe essere tranquillamente una citta di frontiera nella meta del'800... certo, cambiavano parecchie cose ma alla fine trama e tuto il resto non sarebbe diverso...
    Spero che il prossimo libro sara un po meglio anche se autore dichiara di voler scrivere un sequel... mah...
    L'unica cosa e che come precedente anche questo e molto preciso sulla tecnologia applicata nella storia. Peccato pero che questo "da solo" non basta...
    Ultima modifica: 29-07-2018 alle 23:17, di Buster

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Appena iniziato...

#NowReading-internet-apocalypse.jpg

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ho letto "La fattoria degli animali".

Che dire... ritengo che sia un libro che chiunque (età adatta permettendo) debba leggere.

Prossimo libro... "Il buio oltre la siepe".
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Anno 2018, faccio prima cosi:

#NowReading-1.jpg
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

Iscritto dal
    18/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Appena finito....
    Allegato 46663

Non lo so... certo e che dopo "The Martian" e davvero dura e infatti questo lo vedo un pochetto sotto livello. Sopratutto come idea... beh, lasciare uno per un anno e mezzo sul Marte in condizioni apparentemente impossibili era davvero un idea pazzesca
    Qua invece abbiamo un romanzo ambientato in una citta/colonia sulla Luna ma potrebbe essere tranquillamente una citta di frontiera nella meta del'800... certo, cambiavano parecchie cose ma alla fine trama e tuto il resto non sarebbe diverso...
    Spero che il prossimo libro sara un po meglio anche se autore dichiara di voler scrivere un sequel... mah...
    L'unica cosa e che come precedente anche questo e molto preciso sulla tecnologia applicata nella storia. Peccato pero che questo "da solo" non basta...
    Mhh.. mi sono imbattuto in questo thread per caso e leggo questo. Stavo pensando di comprarlo, ma ho sempre avuto il sospetto che fosse un ""seguito"" più da, visto che ho fatto il botto con the martian (fighissimo), recuperiamo money.... Consigli comunque l'acquisto? Dovrei trovare un'alternativa a quel mattone che sto leggendo ora, La cruna dell'ago, che mi sta abbastanza scocciando e non riesco più ad andare avanti (8 capitoli di presentazione personaggi, che non so nemmeno se più avanti si intrecceranno, mi hanno un po' seccato francamente).

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Valerio.CMS Visualizza il messaggio
    Mhh.. mi sono imbattuto in questo thread per caso e leggo questo. Stavo pensando di comprarlo, ma ho sempre avuto il sospetto che fosse un ""seguito"" più da, visto che ho fatto il botto con the martian (fighissimo), recuperiamo money.... Consigli comunque l'acquisto? Dovrei trovare un'alternativa a quel mattone che sto leggendo ora, La cruna dell'ago, che mi sta abbastanza scocciando e non riesco più ad andare avanti (8 capitoli di presentazione personaggi, che non so nemmeno se più avanti si intrecceranno, mi hanno un po' seccato francamente).
    Alla fine si. E piacevole, si legge abbastanza vocemente ed e anche divertente. Certo che letto dopo The Martian puo risultare un po sottotono macredo che dopo The Martian qualsiasi cosa risulterebbe sottotono cmq...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    13/10/2011
    A breve inizio il primo libro della serie di Harry Potter , sono curioso.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Sto leggendo "il tempo dei mezzosangue" che sembra a tutti gli effetti uno di quei libri "clickbait" se così si può definire, ed invece devo dire che mi sta piacendo e risultando interessante.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    13/10/2011
    H.P. e la pietra filosofale - Letto in tempo zero

Mi è proprio piaciuto e fortunatamente non avevo visto il film.
    È vero che parla di maghetti, castelli,mostri ed incantesimi ma è tutt'altro che "da bambini".
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Autorizzazioni