Visualizza i risultati del sondaggio: Dove vuoi che abbia luogo la prima edizione del Convivium dell'Arena?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • A Castelseprio

5 15.15%
  • Verso Reggio Emilia

18 54.55%
  • Verso Bologna

24 72.73%
  • Preferisco stare a casa e farmi un piatto di pasta

4 12.12%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 220

Iscritto dal
    26/05/2011

Il Convivium dell'Arena - Prima Edizione: 12 Novembre 2011 - Choose the place

21/10/2011:
    Update! Data prescelta 12 Novembre 2011

Seguendo l'antico detto se la balena non s'arena è l'arena che s'imbalena, è il momento d'organizzare quello che entrerà negli annali come l'epocale raduno di gladiatori dimostratosi infine una solenne strunzata dove la gente veniva solo per bere il vino e prendere per i fondelli me.

Per chi se lo stesse chiedendo, convivium vuol dire pranzo in latino, non è chissà che trovata geniale.

Naturalmente non v'è convivio se non si decide almeno a grandi linee in che zona farlo. Sembra esserci in ogni caso uno sbilanciamento degli utenti del forum nella metà superiore dell'Italia, per buona pace di Frency e degli amici meridionali che non sono ancora emigrati al nord in cerca di fortuna come carabinieri di stazione.

S'è identificata quindi una regione nello spazio che, come indicato chiaramente dalla grafica in figura 1 è facilmente raggiungibile dai quattro angoli del mondo

Il Convivium dell'Arena - Prima Edizione: 12 Novembre 2011 - Choose the place-nord_italia2.jpg
    (Figura 1 )

Il fatto che Ravenna sia illuminata, pensatela un po' come vi pare, ma è solo perché fra una commutazione della maschera veloce e l'altra ho cliccato per sbaglio con la gomma e non me ne sono accorto

Quindi votate liberamente le opzioni che preferite tanto poi decide qualcun altro lo stesso.

Dopo aver votato per il Choose the place e letto le interessantissime pagine di discussione qui di seguito, fai un salto sul Choose the date!
    Ultima modifica: 21-10-2011 alle 07:57, di MainThink
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Si, ma data teorica?
    A Carpi/Modena ci sono posticini carini

Iscritto dal
    26/05/2011
    Data teorica sarà presumibilmente di sabato, a pranzo, nel mese di ottobre.

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    I ll b in Norway...
    Sarà per la seconda edizione

Iscritto dal
    07/09/2011
    Io aspetterò che sia stato deciso un luogo ed una data, poi mi lamenterò perché quel luogo (fosse anche Torre di Mosto) è troppo distante e giusto quel giorno, ho promesso alla gatta grande di portarla a farsi un tatuaggio sull'avambraccio
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    03/09/2011
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Allora: ho votato tutto () perchè per me è totalmente indifferente, visto che ho circa la stessa strada ad andare a Castelseprio come andare a Modena.

date: possibilmente non il 15-16 Ottobre

Main: ho pianto dalle risate a leggere il tuo post.. ti adoro
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Io aspetterò che sia stato deciso un luogo ed una data, poi mi lamenterò perché quel luogo (fosse anche Torre di Mosto) è troppo distante e giusto quel giorno, ho promesso alla gatta grande di portarla a farsi un tatuaggio sull'avambraccio
    Per me ok, tanto una cosa in più o in meno nella lista dei motivi da cui scegliere quando mandarti a quel paese non fa differenza

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Allora: ho votato tutto () perchè per me è totalmente indifferente, visto che ho circa la stessa strada ad andare a Castelseprio come andare a Modena.

date: possibilmente non il 15-16 Ottobre

Main: ho pianto dalle risate a leggere il tuo post.. ti adoro
    Personalmente son morto dal ridere quanto è arrivato ai carabinieri di stazione

IO ovviamente mi farò il piatto di pasta ma se siete abbastanza vicini verrò sicuramente dopo per tirare 4 schiaffi sulla panza di elpipe

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Pur di far muovere quel cialtrone di Atics, dico anche Bologna.

Certo, l'ideale sarebbe il Ristò del Centro Commerciale Portello, Milano.

+ Rispondi
Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni