+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Conoscete Grisu?

Iscritto dal
    24/10/2011

Conoscete Grisu?

Cosa ne pensate?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    All'inizio pensavo a al dreghetto dei cartoni animati.
    Poi ho visto il filmato.
    Rispondi a questo,caro venditore.
    Scindere l'acqua in gas occorre ENERGIA,prelevata da dove? E a che rendimento?
    Alla centralina elettronica come fai a dire di variare il rapporto stechiometrico?
    Come fai a risparmiare?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    ho letto in giro di circa 30 A, non sono pochi!

Iscritto dal
    12/10/2011
    in b4 tubo tucker

al MIT staranno piangendo. dalle risate
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    in b4 tubo tucker
    +1

(ps: camion da 5.000 cc? il più sfigato che ho visto finora era un 19.000cc... )
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Che puzza di bruciato lo si capisce dal "risparmi fino al 50% di carburante". Suvvia, sarebbe su tutti i giornali e ne parlerebbe pure il papa all'angelus

Iscritto dal
    06/08/2011
    il problema dei consumi dimezzati è secondario....io mi fermo prima. Scindere l'acqua in idrogeno e ossigeno è un'operazione che richiede un quantitativo di energia enorme e quell'energia dove la si piglia??
    Inoltre, ipotizzando di avere "investito" dell'energia per produrre idrogeno, questo viene ribruciato creando acqua e facendo l'operazione contraria all'elettrolisi e come sappiamo, in questo tipo di operazioni c'è sempre una perdita di energia.

Morale, o mi spiegano come fa, altrimenti per me è una vaccata più grossa di quella di Rossi e la fusione nucleare

Iscritto dal
    24/10/2011
    vi rispondo oggi.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    in b4 tubo tucker
    Ah, il famoso molecolone.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    il problema dei consumi dimezzati è secondario....io mi fermo prima. Scindere l'acqua in idrogeno e ossigeno è un'operazione che richiede un quantitativo di energia enorme e quell'energia dove la si piglia??
    Inoltre, ipotizzando di avere "investito" dell'energia per produrre idrogeno, questo viene ribruciato creando acqua e facendo l'operazione contraria all'elettrolisi e come sappiamo, in questo tipo di operazioni c'è sempre una perdita di energia.

Morale, o mi spiegano come fa, altrimenti per me è una vaccata più grossa di quella di Rossi e la fusione nucleare
    Anche perché l'idrogeno è un vettore di energia, non una fonte: se tu spendi x energia per il processo di elettrolisi, non esiste che tu bruciando quell'idrogeno ottenga energia > x; il processo è sempre una conversione che comporta una perdita, non un guadagno. E' come dire che se ho un motore da 100 cavalli, alla ruota ne misuro 120.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni