+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Kony 2012

Iscritto dal
    26/05/2011
    Io non ci ho capito niente , qualcuno mi riporta le salienze?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    No, non sapevo manco che esistesse e, pur dormendoci ugualmente la notte, ho deciso di cercare nel web, da lì sono saltati fuori un gaziliardo di link che svelavano il bufalone
    Non ho più seguito la vicenda e quindi non sapevo fosse una cazzata (pare che kony non sia più in uganda dal 2006 o che sia morto).
    NB. io ovviamente parlo di kony. Non del video strappalacrime di quel fdp di russell.

Non c'è bisogno che fai i tuoi schieramenti virtuali come sempre. Non si sta cercando di difendere nessuno ma piuttosto di far luce su una vicenda poco chiara.
    Le mie parole in prima pagina sono sfrutto di una situazione reale indipendentemente dal video in questione.

Cerca di portare un pelino di rispetto.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che fai i tuoi schieramenti virtuali come sempre. Non si sta cercando di difendere nessuno ma piuttosto di far luce su una vicenda poco chiara.
    Le mie parole in prima pagina sono sfrutto di una situazione reale indipendentemente dal video in questione.

Cerca di portare un pelino di rispetto.
    Ma dove li vedi gli schieramenti virtuali, scusa?

Ho solo detto che il mondo non si cambia coi clic ma con i fatti.

Ed a proposito di rispetto mi sembra anche giusto portare alla luce il fatto che la fantomatica associazione Invisible Children sembra avere tutt'altro scopo che quello di aiutare i bambini soldato, almeno stando a quanto si legge nella rete...
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

ATIX
    Ospite
    Vedi qualche pubblicità all'associazione in questo thread?
    Questo è il rispetto di cui sto parlando. Mi stai accusando di aver pubblicizzato una bufala. Ma stai scherzando?

Il mondo si cambia informando le persone per prima cosa

Iscritto dal
    07/09/2011
    Vedi qualche pubblicità all'associazione in questo thread?
    E tu vedi qualche schieramento virtuale? Fantomatiche crociate contro "gli utenti di Facebook"?

Mi stai accusando di aver pubblicizzato una bufala.
    Querelami per diffamazione.

Ho solo riportato alcuni link che ho trovato, i quali dicevano che è una bufala con uno scopo che non è salvare i popoli africani, non ti ho accusato proprio di nulla.

Il mondo si cambia informando le persone
    Informando le persone che quella non è proprio un'associazione affidabile, se proprio devi donare soldi per l'africa -> sono d'accordo.

Informando le persone nel senso di postarlo sulla bacheca del social network preferito (senza informarsi prima) e l'immancabile "condividete tutti" -> non sono d'accordo, in quel modo non si "informa" e non si "cambia" proprio niente, ci si illude solo d'aver fatto qualcosa quando in realtà non si è fatto una cippa.

Questo è il mio pensiero ed è quel che tu definisci "crociata virtuale contro chi ha facebook"

Tra l'altro, visto che facebook ce l'ho pure io, se volessi fare fantomatiche crociate virtuali contro gli utenti di facebook, per coerenza non avrei dovuto neppure farmi l'account, ti pare?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

ATIX
    Ospite
    Non credevo di essere su un forum citroen. Querelami per diffamazione? Ma vai a cagare coglione

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non credevo di essere su un forum citroen.
    Inb4 "Per me il prezzo giusto per una BX non supera i 1.000€" -> riiiiiisssssaaaaaaa!!

Querelami per diffamazione? Ma vai a cagare coglione
    Sei solo un senzapalle che non ne capisce un cazzo di lavatrici, non perdo il mio tempo con uno come te.

ATIX
    Ospite
    Ma non sono mai stati denunciati da intel? Cazzo chiamano le macchine come i registri dell'8086

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ma non sono mai stati denunciati da intel? Cazzo chiamano le macchine come i registri dell'8086
    Allora la Roomba per chiamare il suo prodotto "iRobot" versa royalty ad apple?

ATIX
    Ospite
    Sarebbe il minimo
    Chiamare quell'affare robot è un insulto

Autorizzazioni