bha, per quanto mi riguarda mi piace e continuerò a berla normalmente![]()
bha, per quanto mi riguarda mi piace e continuerò a berla normalmente![]()
My name is Legion, for we are many.
La coca sul marmo sgrassa da dio....se pulisci in fretta ed asciughi![]()
Per carità è ottima, piace anche a me, ma cerco di berla raramente, perché so che non è diciamo... salutare quanto l'acqua.![]()
Attento a te, mondo!
Ci sono tante "sostanze" molto più tossiche e comunque utilizzate da tanta gente. Di che ci si meraviglia?
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
-Cipo-
PC: CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36
Meglio saperlo e poter scegliere come per esempio avviene per le sigarette......
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
Il brutto è che l'E150D si trova in un sacco di prodotti, non solo nelle cole... ad esempio è usato per dare il colore marrone a caramelle, prodotti dolciari da forno, in alimenti ad uso zootecnico eccetera eccetera. Comunque per un qualcosa di appurato dannoso, dieci continuiamo a mangiarceli ogni giorno...![]()
Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...
E' una bella notizia no? Così posso berne di più![]()
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"