+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 38

Iscritto dal
    24/10/2011

Art. 18. Che ne pensate?

Dieci anni fa (il 23 marzo del 2002) la Cgil di Sergio Cofferati riempiva il Circo Massimo in difesa dell'articolo 18. Oggi la Cgil di Susanna Camusso si prepara a scendere di nuovo in piazza perché, dice, "per noi l'articolo 18 è uno strumento fondamentale per la difesa dei lavoratori". Assicura battaglia, ma si appella anche al Parlamento perché "intervenga" per modificare la riforma sul mercato del lavoro, a partire proprio dall'articolo 18. "Il governo sostiene che la partita è chiusa - dice Camusso riferendosi alle parole del premier Mario Monti - ma deve essere chiaro che per noi la partita non è chiusa".

Cgil su piede di guerra: 'Sciopero generale' - Economia - ANSA.it

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Non lo so,non mi interessa,penso che il primo Aprile mi vedrà disoccupato dopo 14 anni,quindi all'art 18 è una minchiata.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    cavolo mi dispiace molto . Hai alternative?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    No,ma spero di trovare qualcosa.Al momento devo solo chiudere col minor danno possibile.Poi magari metto i risultati.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

ATIX
    Ospite
    Ah la riforma dell'art.18 è una cosa urgentissima
    Scherzi? E' quello che immobilizza il paese

Come se l'italia non avesse altri problemi

Iscritto dal
    13/12/2011
    Punto di vista utopico
    E' una buona cosa, permettendo flessibilità all'azienda, permetti un ricambio veloce, più possibilità di entrare oltre che uscire.

Come sarà in ItaGlia
    Lasceranno a casa senza alcun riguardo tenendo solo gli infiltrati amicici (quelli per cui in teoria è stato modificato quest'articolo) obbligando chi rimane a lavorare il doppio e abbassando gli stipendi (vedi nuove norme per il tempo determinato) con la spada di damocle "tanto ti lascio a casa quando voglio"

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    ..le modifiche all'art.18 contenute nella riforma del mercato del lavoro «non riguarderanno gli statali..

Come ho letto altrove "Tutti sono sospettati per l'omicidio, tranne gli assassini."

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    ..le modifiche all'art.18 contenute nella riforma del mercato del lavoro «non riguarderanno gli statali..

Come ho letto altrove "Tutti sono sospettati per l'omicidio, tranne gli assassini."
    Come diceva il capo dell'azienda dove mio padre ha lavorato come primo impiego (quindi 1872 ): "Ragioniere lei colpisce le mosche e lascia passare gli elefanti"

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Non lo so,non mi interessa,penso che il primo Aprile mi vedrà disoccupato dopo 14 anni,quindi all'art 18 è una minchiata.
    Bella mazzata, visto l'andazzo 10 anni fà ho deciso di fare della precarietà una professione (le "maledette" PIVA), hai un attività in proprio o dipendente?

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Secondo me qualcosa andava fatto per modernizzare il sistema; non ho però le competenze per affermare se si stia andando nella giusta direzione.
    Temo che a soffrire più di questa "innovazione" saranno le donne:
    "Dottore, sa che bella novità? Finalmente aspetto un bambino!"
    "Sono contento per lei, peccato arrivi proprio in questo periodo di crisi per l'azienda!"

Purtoppo quando c'è carestia ci si attacca a tutto per superarla.Discorso diverso quando và tutto a gonfivele, quindi da un governo di "economisti" mi sarei aspettato più impegno verso tagli e ripartenza economica, magari attraverso turismo ed export del made in italy e via dicendo.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni