+ Rispondi
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 109

Iscritto dal
    18/11/2011
    ahahahahahahahahahhahah!!!! grazie ragà!!!! mi avete strappato una risata!!!!

Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi fate spaventare

Spero che tutto questo non sia mai successo realmente
    Attento a te, mondo!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Mi fate spaventare

Spero che tutto questo non sia mai successo realmente
    E' tutto rigosamente inventato,mica volevamo spaventare Skass.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    No, perché ci eravate riusciti con me
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Spero che il dottore abbia lavorato con diligenza e oltra alla 4° di reggiseno abbia rimosso anche le parti orma inutili. Visto che ha tolto un rene,avrà strappato anche il resto.
    Tutto questo ha portato una svolta nella vita di mio cuggggino, ora si fa chiamare Debbbborahhh e dopo un periodo di gavetta nelle tangenziali, è entrato nell'alta società e guadagna molto più di prima.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    E scommetto che prima non riusciva nemmeno a trovare un misero impiego.Potenza della medicina. Io però avrei optato per Samantha....... alabba bubba samantha,ggiàchia**!!
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SkAsS Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahahahhahah!!!! grazie ragà!!!! mi avete strappato una risata!!!!

a strapparti via il resto ci penseranno quei macellai dei chirurghi !

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da SkAsS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

Martedì devo sottopormi ad un'intervento di settorinoplastica, praticamente un bel martellamento al mio naso. Sono in un ansia assurda... e siccome scrivere mi rilassa un po', volevo condividere con voi questi 3/4 giorni, tra attesa, intervento e ritorno a casa.

C'è per caso qualcuno di voi che l'ha fatto? A me quello che terrorizza di più di tutta questa faccenda è l'anestesia, che sarà generale...

E il tutto mi ritarderà i lavori al centro assistenza e quindi l'apertura slitta a maggio
    l'ho fatto nel 1996, ok erano altri tempi ma l'ospedale in cui mi sono operato era all'avanguardia su questo tipo di intervento (Bressanone), tutto in anestesia locale, ricordo tutto, mi hanno aperto il naso, staccato la cartilagine, raddrizzata a martellate su un tavolo, rimessa nel naso e cucito il tutto. Poi mi hanno ridotto i turbinati, ricordo una gran puzza di pollo bruciato . Il problema è stata la notte seguente, non ho avuto grossi tamponi quindi perdevo molto sangue, se posso consigliarti non ingoiarlo....non è digeribile .

Cmq le cose oggi vanno meglio, ho amici che si sono operati da poco e non hanno sofferto molto.

Siamo con te

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Oddio Luigi, sembra un film horror Mi preoccupa particolarmente perché tra un mesetto devo farlo anch'io
    Approposito Luis, come sta il tuo nasino a 15 anni di distanza? Problemi particolari? Ho sentito di gente che si è lamentata del fatto che la cartilagine tolta, una volta ricucita, per quanto si sia cicatrizzata resta sempre "mobile", non so.. chiedo

Iscritto dal
    24/10/2011
    no no, ho avuto fastidio per circa 1 anno, io soffro di allergie e se sternutisci dopo l'intervento preferisci morire piuttosto, ma dopo circa 1 anno passa tutto. Respiro molto meglio, la cartilagine è dritta e salda

+ Rispondi
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni