+ Rispondi
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 109

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Beppe82 Visualizza il messaggio
    a strapparti via il resto ci penseranno quei macellai dei chirurghi !

ESATTO .....

Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    l'ho fatto nel 1996, ok erano altri tempi ma l'ospedale in cui mi sono operato era all'avanguardia su questo tipo di intervento (Bressanone), tutto in anestesia locale, ricordo tutto, mi hanno aperto il naso, staccato la cartilagine, raddrizzata a martellate su un tavolo, rimessa nel naso e cucito il tutto. Poi mi hanno ridotto i turbinati, ricordo una gran puzza di pollo bruciato . Il problema è stata la notte seguente, non ho avuto grossi tamponi quindi perdevo molto sangue, se posso consigliarti non ingoiarlo....non è digeribile .

Cmq le cose oggi vanno meglio, ho amici che si sono operati da poco e non hanno sofferto molto.

Siamo con te
    L'operazione l'ho vista in molti video su youtube, non mi ha fatto particolarmente impressione, anzi...vedere quella signora che durante le martellate continuava a tenere gli occhi chiusi, e nel durante li apriva e accennava anche dei sorrissi, il tutto contornato da un viso serenissimo, mi ha dato più coraggio.

Io i tamponi c'è li avrò e pure belli grossi, da quanto detto da altri miei amici. Oltre al setto e ai turbinati, mi danno una limitana alla gobbetta e devo asportare le adenoidi, già operate all'età di 4 anni e ora si sono riformate.

Nel 96 possibile che ti hanno fatto quel capolavoro??? leggendo esperienze a zonzo su internet dicevano che prima era una vera e propria tortura, sopratutto per il tamponamento, che invece si usare le moderne "spugnette" lubrificate, mettevano garze asciutte che s'incollavano con il sangue alle pareti del naso e toglierle era come strapparsi via il cervello....

Iscritto dal
    24/10/2011
    per quello mi ero operato a Bressanone

Iscritto dal
    18/11/2011
    Avessi postato prima questo 3d...

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Facciamo così, l'unica cosa di cui non devi preoccuparti è l'anestesia totale.
    Dopo che inseriscono la flebo, tu starai a parlare con l'infermiera, parla e parla
    e dopo un attimo ti trovi a parlare nella tua stanza....fine dell'intervento...

Il vero problema è tutto il resto, l'intervento in sè. Io per una colecisti in laparoscopia
    mi sono rovinato la vita, sono 4 anni che tribolo ma ormai mi sto rassegnando. E i dolori
    sono tutti dall'altra parte.....
    Tranquillo!!!

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Dopo che inseriscono la flebo, tu starai a parlare con l'infermiera, parla e parla

Il vero problema è tutto il resto, l'intervento in sè. Io per una colecisti in laparoscopia
    mi sono rovinato la vita, sono 4 anni che tribolo ma ormai mi sto rassegnando. E i dolori
    Tranquillo!!!
    Cavolo mi dispiace....

La degenza per il mio intervento nella maggior parte dei casi è poco traumatica, ma un sacco fastidiosa e non mi spaventa...ma affrontare l'intervento e aver paura dell'anestesia per un ansioso cronico come me...beh dovrò avere i nervi saldi o spacco tutto martedì in quella sala operatoria

Non so di che si tratta il tuo problema e il tuo intervento ma da come ne parli, direi che il mio a confronto sarà una passeggiata...

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio

Tranquillo!!!
    Vero, quando mi han fatto la totale l'infermiera mi fa di contare fino a tre, non mi ricordo di essere arrivato fino a due che già dormivo

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Vero, quando mi han fatto la totale l'infermiera mi fa di contare fino a tre, non mi ricordo di essere arrivato fino a due che già dormivo
    Loool, leggo sta roba ovunque.. voglio provarla

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Matro Visualizza il messaggio
    Loool, leggo sta roba ovunque.. voglio provarla
    C'è chi fa partire da uno e andare avanti, c'è chi fa partire da cento e andare indietro, c'è chi fa raccontare una barzelletta di cui non scoprirà mai la fine a meno di farla raccontare di nuovo dopo
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Mi fate piegare dal ridere!
    Comunque...in bocca al lupo Skass!

Iscritto dal
    18/11/2011
    Quote Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza il messaggio
    Mi fate piegare dal ridere!
    Comunque...in bocca al lupo Skass!
    Crepi il lupo!!!!