+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 109

Iscritto dal
    18/11/2011
    LocalitÓ
    Lavello

attesa della sala operatoria.....brrrrr!!!

Ciao ragazzi!

Martedý devo sottopormi ad un'intervento di settorinoplastica, praticamente un bel martellamento al mio naso. Sono in un ansia assurda... e siccome scrivere mi rilassa un po', volevo condividere con voi questi 3/4 giorni, tra attesa, intervento e ritorno a casa.

C'Ŕ per caso qualcuno di voi che l'ha fatto? A me quello che terrorizza di pi¨ di tutta questa faccenda Ŕ l'anestesia, che sarÓ generale...

E il tutto mi ritarderÓ i lavori al centro assistenza e quindi l'apertura slitta a maggio

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    E che vuoi che sia, io ci sono finito 3 volte sotto i ferri, al prossimo timbro sulla tessera fedeltÓ mi danno la stanza riservata con le lenzuola di raso bianco
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    18/11/2011
    LocalitÓ
    Lavello
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    E che vuoi che sia, io ci sono finito 3 volte sotto i ferri, al prossimo timbro sulla tessera fedeltÓ mi danno la stanza riservata con le lenzuola di raso bianco
    Io ero troppo piccolo per ricordare gli altri due interventi che ho subito, quindi con questo arrivo anche io a 3, dici che al prossimo daranno anche a me la stanza riservata e le lenzuola di raso?

Anche tu in anestesia generale? com'Ŕ?

Iscritto dal
    06/11/2011
    Per adesso sotto i ferri solo una volta ma di quelle toste, incidente automobilistico

Per l'anestesia non Ŕ da preoccuparsi, se non hai "strane sostanze" (intenditore rulez) in corpo vai tranquillo, in caso contrario parlane prima con l'anestesista per non avere sorprese, seriamente.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    No, anestesia spinale che Ŕ peggio (al di lÓ che quando te la fanno sembra che penetrino nella carne con un ago rovente, quando in realtÓ Ŕ un aghetto dello spessore di un capello). Dopo l'intervento, ti senti continuamente premere nel punto dove ti hanno fatto la puntura, questa cosa rimane per circa un mese. Io poi ho avuto problemi nello smaltirla tutte e tre le volte, due volte blocco urinario e terza volta oltre al blocco urinario anche le gambe che sono rimaste addormentate per molte ore.

La generale pu˛ impressionare chi non la ha mai fatta perchÚ ti addormentano e hai paura di non svegliarti pi¨, ma penso sia molto pi¨ tranquilla rispetto alla spinale.
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    18/11/2011
    LocalitÓ
    Lavello
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Per adesso sotto i ferri solo una volta ma di quelle toste, incidente automobilistico Per l'anestesia non Ŕ da preoccuparsi, se non hai "strane sostanze" (intenditore rulez) in corpo vai tranquillo, in caso contrario parlane prima con l'anestesista per non avere sorprese, seriamente.
    Aia!!...spero sia tutto apposto ora...comunque sono pulito
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    No, anestesia spinale che Ŕ peggio (al di lÓ che quando te la fanno sembra che penetrino nella carne con un ago rovente, quando in realtÓ Ŕ un aghetto dello spessore di un capello). Dopo l'intervento, ti senti continuamente premere nel punto dove ti hanno fatto la puntura, questa cosa rimane per circa un mese. Io poi ho avuto problemi nello smaltirla tutte e tre le volte, due volte blocco urinario e terza volta oltre al blocco urinario anche le gambe che sono rimaste addormentate per molte ore.La generale pu˛ impressionare chi non la ha mai fatta perchÚ ti addormentano e hai paura di non svegliarti pi¨, ma penso sia molto pi¨ tranquilla rispetto alla spinale.
    Cavolo! quindi prima che si riprendessero le gambe ti sentivi come un paralitico?

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da SkAsS Visualizza il messaggio
    Cavolo! quindi prima che si riprendessero le gambe ti sentivi come un paralitico?
    Si, le gambe sono come morte, poi inizi a sentir formicolare esattamente come quando ti si addormenta una gamba, e piano piano inizi a muoverle di nuovo...

La parte peggiore Ŕ il blocco urinario perchÚ ti devono mettere il catetere, inserirlo Ŕ nulla (sei giÓ anestetizzato), quando poi te lo estraggono Ŕ come se ti strappassero il coso con una tenaglia ( e fino a che l'uretra non ha assorbito il trauma ti da fastidio anche quando vai a fare pipý normalmente )

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Per non parlare di casi di malasanitÓ,errori dell'anestsista,shock anafilattici,medicinali errati,black out e gruppi elettrogeni senza gasolio,probabili sismi e movimenti tellurici,guasti tecnici.......
    Alla luce di tutto questo,devi farlo per forza o ci puoi mandare un delegato?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Oppure come a mio cugggino che doveva fare un intervento per rimuovere un neo e poi si Ŕ svegliato con una quarta di reggiseno (e anche senza un rene, non ricordo con precisione)

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Spero che il dottore abbia lavorato con diligenza e oltra alla 4░ di reggiseno abbia rimosso anche le parti orma inutili. Visto che ha tolto un rene,avrÓ strappato anche il resto.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

+ Rispondi
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni