+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 86

Iscritto dal
    24/10/2011

Mi sa che stavolta il senatur se ne va....

Emerge infatti dai decreti di perquisizione non solo che i conti della Lega sono falsi ma che i soldi pubblici distratti dal tesoriere Francesco Belsito sarebbero stati usati per sostenere «i costi della famiglia Bossi». Esborsi in contanti o con assegni circolari o attraverso contratti simulati»

Indagato il tesoriere della Lega Belsito I fondi usati per la famiglia Bossi Maroni: "Ora si faccia pulizia" - LASTAMPA.it

Sono tutti uguali, ma proprio tutti tutti....

Iscritto dal
    26/05/2011
    Hanno intervistato al radiogiornale il sindaco di Varese, il quale abbastanza seccato ha detto qualcosa tipo "ma io spero proprio che chi ha violato le leggi finisca in galera eccome, non si può mica andare avanti, così..."

Tra una forchettata di petto d'anatra e la successiva ho pensato "stima +1"
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    12/10/2011
    Berlusconi: "Lo conosco, è estraneo"

Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    05/09/2011
    Che peccatoooooo...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Pensa te che montagna di soldi gli diamo !!!
    Alcuni ex presidenti della camera si sentono pure offesi perché gli "tolgono" i privilegi (forse manco tutti)quando cessa l incarico!!
    Un minimo di vergogna, dai cazzo !!

Dall altra parte invece quella povera pensionata si lancia dalla finestra per la disperazione.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Nemmeno abbattendoli come vitelli riusciremmo a levarceli di torno.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio

Dall altra parte invece quella povera pensionata si lancia dalla finestra per la disperazione.....
    Pensavo alla stessa cosa, andassero a cagare tutti.

19 suicidi e tentati suicidi per la crisi in 3 mesi e questi si fregano i soldi dei partiti...che sono i nostri alla fine.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Ma PartitoDemocratico, sei vecchio come il Duomo, ventotto ictus, fai fatica a parlare... levati dai coglioni e ritirati ad Antigua insieme a Silvio, Emilio e a tutta la famiglia.

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Ma PartitoDemocratico, sei vecchio come il Duomo, ventotto ictus, fai fatica a parlare... levati dai coglioni e ritirati ad Antigua insieme a Silvio, Emilio e a tutta la famiglia.
    Ah tu scherzi ma alle prossime elezioni vince il pd senza fare nulla, anzi
    "Non posso credere che gli italiani siano coglioni", disse il berlusca che non sapeva di essere in modalità barzelletta

Io ci gioco i maroni che alle prossime elezioni vince il pd. Sicuro. Beato Salvemini che c'è riuscito ad uscire dal tunnel

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Questa non la sapevo... Ora siamo al capolinea direi...
    E vi prego non parlate di soldi che si mangiano sti stronzi perche non ne posso piu... Circa 7 miliardi di euro al anno ci costano sti buoni a nulla Ogni volta che vedo che si parla di loro guadagni chiudo giornale o cambio canale perche mi viene da vomitare... E poi hanno coraggio di dirci che dobbiamo aver un spirito di sacrificio perche c'e la crisi?! Ma crisi per chi? Mica per loro!
    Intanto fabisogno dello stato e OK grazie alla presa fiscale, certo ma fabisogno della gente? Questo e un problema che non persiste..
    Cmq ATIX ha raggione, aspettate prossime elezioni e vedrete quante risate di lacrime c'e ne faremo - tanto sono sempre gli stessi a tenere il timone ....

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni