+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato

Vestizione di una salma

1) sono serio

2) mi serve sapere 'sta cosa per lavoro

3) no, non devo fare il sicario nÚ il serial killer

Sto cercando senza successo un video che indichi la procedura corretta per vestire una salma; finora non ho trovato proprio un bel niente (sul tubo, solo video pubblicitari di agenzie funebri che non mostrano proprio un bel niente), mentre invece ho trovato delle procedure scritte nel web, ma un conto Ŕ leggere il da farsi, un altro Ŕ vedere i movimenti corretti da fare per farlo ( )

Devo farmi una cultura entro martedý, ho mia madre che si Ŕ offerta per darmi qualche consiglio (visto che lo ha giÓ fatto) e per una prova pratica (da viva! ) ma qualsiasi preparazione teorica Ŕ utile, non avendolo mai fatto...

Grazie
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    La salma va vestita nel minor tempo possibile dopo il decesso,altrimenti non Ŕ facile,hanno una "scarsa" collaborazione.
    Rivolgerti ad una impresa come fanno quasi tutti?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    No non ho avuto un lutto in casa, per fortuna... mi serve sapere questa cosa per una ragione professionale
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    nel lontano nord est
    lascia perdere, hai a che fare con persone che non parlano molto
    I'm back

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Non so che mestiere ti vuoi mettere a fare,capisco che co sti chiari di luna Ŕ un lavoro che non ha tempi "morti" Tuttavia se si tratta di vestizione immagino che Ŕ sempre meglio provare con un manichino tentando di muoverlo quanto meno possibile.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    Se vuoi posso parlarne al mio amico, mi faccio dare la mail e ti dirÓ il necessario.
    Mandami un pm, pi¨ cose gli dico e meglio sarÓ.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    ti ammiro, il lavoro Ŕ lavoro e questo non Ŕ dei migliori.

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Hai MP

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    ti ammiro, il lavoro Ŕ lavoro e questo non Ŕ dei migliori.
    Ti dir˛ che tra lavorare con i morti e pulire i cessi pubblici mi farebbe pi¨ schifo la seconda

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    LocalitÓ
    New Mexico
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Ti dir˛ che tra lavorare con i morti e pulire i cessi pubblici mi farebbe pi¨ schifo la seconda
    Sono d'accordo, credo che la paura dei cadaveri si sorpassi presto. Poi dovrebbe essere un lavoro meglio retribuito e anche pi¨ professionale di molti altri.

Ho conosciuto un ragazzo della mia etÓ quando praticavo Valetudo che lavorava nell'impresa di pompe funebri dei genitori. Guadagnava bene e non sembrava soffrire molto la sua professione.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Autorizzazioni