Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dot_Kappa
Che figata spaccarlo :D
come consigliate di procedere in proposito? mazzeta e scalpello? tassellatore? flessibilino con disco diamantato? testate? :crasd:
Quote:
Darlington
Che sarà un orrendo portachiavi in plastica :crasd:
in realtà io spererei in qualcosa di meglio, chessò, una levigatrice Bosch serie blu, ma non schiferei neanche una Valex :sisi: :asd:
-
Mossa di Wrestling sul divano o un colpo ben assestato con il batticarne :D ( quello stile martello)
-
-
io voto per le testate :sisi::asd:
sai che figata :asd:
-
Se è al latte immagino che se lo fissi intensamente si scioglie da solo.........
-
...installata la mia prima VM seria :crasd: ! Champagne per tutti :asd:
-
Quote:
Matro
...installata la mia prima VM seria :crasd: ! Champagne per tutti :asd:
bene.... specifica il "seria"...anzi, perchè non apri un worklog in software?
-
Intendo windows 7, ci ho piazzato sopra filezilla server tanto per testare la connettività di rete tra la VM e la rete LAN domestica! Tutto ok :D
Dico "seria" perché fino a ieri le uniche VM che usavo erano tramite vmware workstation su windows, ed essere riusciti a far partire una VM tramite hypervisor dedicato mi fa sentire nerd^5 :asd:
-
E' tornato un mio amico da un viaggetto ad HK.... mia ha portato un jammerino in regalo e si è portato un Samsung Gal S5 pagato 78 Euro, clone compreso di marchio,seconda batteria,cavetto originale e caratteristiche inferiori sono nella velocità processore.
Peccato, che a saperlo qualche euro la trovavo, tanto lo smartphone non l'ho mai avuto, quindi per iniziare poteva anche andare bene.
-
Quote:
Matro
Intendo windows 7, ci ho piazzato sopra filezilla server tanto per testare la connettività di rete tra la VM e la rete LAN domestica! Tutto ok :D
Dico "seria" perché fino a ieri le uniche VM che usavo erano tramite vmware workstation su windows, ed essere riusciti a far partire una VM tramite hypervisor dedicato mi fa sentire nerd^5 :asd:
Potresti anche spiegare come hai modificato la iso per inserire i driver lan, la cosa sembra interessante e utile.