+ Rispondi
Pagina 52 di 5461 PrimaPrima ... 2 42 50 51 52 53 54 62 102 152 552 1052 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 su 54602

Discussione: Pensieri in Libertà

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma qualcuno sta guardando The cube?

Iscritto dal
    03/09/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Uddio, per fare un caffè?

Io generalmente lo trovo pronto, i miei si svegliano poco prima di me, ma anche quando sono solo a casa non rinuncio. E mentre il caffè sale mi sparo una ventina di addominali.
    Appena sveglio in caffè non riesco a prenderlo, e far bollire latte e inzuppare biscotto mi fa perdere molto tempo, visto che devo fare tutto da solo!
    Allora in modalità zombi fino al bar sotto all'ufficio, e scatta l'espressino, quello che voi chiamate mocaccino o marocchino(?)...
    Gigabyte GA-Z97MX-Gaming 5 | 4790K + Megahalems | Radeon HD 6870 | INTEL535 480GB + RED 3TB | Enermax Modu82+ 625W

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    E mentre il caffè sale mi sparo una ventina di addominali.
    Penso che non esista cosa peggiore che dell'esercizio fisico appena svegliato
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Io ho approfittato dell'uscita in bluray di star wars per spararmi "a new hope" nonchè primo episodio della trilogia seria

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Neppure se mi pagassero 1€ ogni fotogramma.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma mi sto domandando... Com'è possibile che ragazzi di 21-22 anni perdano le loro sere a giocare a poker tra di loro e non, arrivando a perdere 500-1000€ al colpo come se nulla fosse?
    Si, ok. Tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo ma dispiace sempre perdere amici perché vanno dietro al poker.
    Tra questo e il lavoro si vedono solo loro 4-5 con quelli del circolo e basta.

E la cosa peggiore è che con chi ti eri legato di più è anche quello che sta perdendo di più, non dalle tasche ma in tutto il resto dato che ora di amici ha solo quelli del gioco e lui ci conta, mentre loro ne hanno altri e non la vedono alla stessa maniera.

E di questo si ringrazia la sua famiglia che gli ha insegnato il vizio nelle serate noiose della settimana.
    Complice anche il fatto di avere i weekend quasi mai liberi e che quindi si trovano così, perchè obbligati e per noia.

L'ultima volta che l'ho visto eravamo in 6 in un bar in centro. Lui si è messo a giocare online dall'iphone :\
    Parlo di ragazzi che alle spalle hanno un'attività dei genitori che rende tanto da vivere dignitosamente. Non sono ricchi sfondati da pulirsi il culo coi soldi.

Scusate lo sfogo ma sono giorni che li vedo su FB parlare di "giochiamo", "andiamo a fare questo torneo, costa solo 1000/2000€".... Ecc...Ecc.. E mi viene male a pensare a quando tutta sta stronzata non c'era e quando abbiamo provato a far capire a uno di loro che forse quello che faceva non era così tanto "giusto".

E a ripensarci mi viene male.

ATIX
    Ospite
    @gibbo che ne parlava i giorni scorsi

http://www.hwfiles.it/news/realvnc-s...oto_38571.html

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Penso che non esista cosa peggiore che dell'esercizio fisico appena svegliato
    Frega una cippola, mi sveglia quanto una doccia gelata.

Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    @gibbo che ne parlava i giorni scorsi

http://www.hwfiles.it/news/realvnc-s...oto_38571.html
    Mmm, non è un'idea nuovissima, molti server rendono già disponibile un'interfaccia di management separata.
    Interessante però che venga inclusa su pc "normali".

ATIX
    Ospite
    Novara-inter 3-1. Come una squadra di provincia umilia giocatori pagati fior di milioni

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    vi svelo ciò che ho solo accennato qualche post fa ...

si si, avete capito bene ... +

sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...
    ...

Autorizzazioni