+ Rispondi
Pagina 5440 di 5455 PrimaPrima ... 4440 4940 5340 5390 5430 5438 5439 5440 5441 5442 5450 ... UltimaUltima
Risultati da 54,391 a 54,400 su 54543

Discussione: Pensieri in Libertà

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ieri tardo pomeriggio: sto rientrando da un servizio fotografico ad un compleanno. Prendo la superstrada. Sto andando abbastanza tranquillo, quando vedo una Giulia bianca che sbandicchia. Va piano, quindi mi metto in sorpasso. Mentre la appaio, sbanda pesantemente sulla mia corsia... Freno di colpo e mi rimetto in sicurezza... Poi, mentre sbanda di nuovo verso il guard Rail, acceleratore a tavoletta e mi levo l'impiccio. Mentre la sorpasso, il guidatore accelera di brutto e.... booom, fiancata destra sul guard Rail... Per un chilometro circa, ha guidato a 90 km/h "appoggiato"... Diciamo che ha preparato la macchina per la verniciatura...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    12/10/2011
    bene, il temporale di stanotte mi ha fritto il Fritzbox, ottimo modo di iniziare la settimana
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    bene, il temporale di stanotte mi ha fritto il Fritzbox, ottimo modo di iniziare la settimana
    Ti ha Fritzo volevi dire?

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Ti ha Fritzo volevi dire?

Chissà se la garanzia copre tali danni

Iscritto dal
    29/07/2012
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Ieri tardo pomeriggio: sto rientrando da un servizio fotografico ad un compleanno. Prendo la superstrada. Sto andando abbastanza tranquillo, quando vedo una Giulia bianca che sbandicchia. Va piano, quindi mi metto in sorpasso. Mentre la appaio, sbanda pesantemente sulla mia corsia... Freno di colpo e mi rimetto in sicurezza... Poi, mentre sbanda di nuovo verso il guard Rail, acceleratore a tavoletta e mi levo l'impiccio. Mentre la sorpasso, il guidatore accelera di brutto e.... booom, fiancata destra sul guard Rail... Per un chilometro circa, ha guidato a 90 km/h "appoggiato"... Diciamo che ha preparato la macchina per la verniciatura...
    Miii ragazzo....

Manco male che non ti ha preso! Mai sorpassare sti geni, che se hai sfiga prendono te e non il guard rail...

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Meno male che non ti è successo nulla, e speriamo che sia andato tutto bene anche per l'altro "pilota". Spero che abbia imparato la lezione, comportamento intenzionale o meno.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Kinetick Visualizza il messaggio
    Miii ragazzo....

Manco male che non ti ha preso! Mai sorpassare sti geni, che se hai sfiga prendono te e non il guard rail...
    È andata bene. Io, per trascorsi, tendo a superarli (in sicurezza, ovviamente): una volta, tornando a casa dall'università, mi trovai davanti, in autostrada, una jeep con roulotte annessa. Giornata splendida, e senza vento... eppure, la jeep sbandava che sembrava pagata per farlo. Decisi, per prudenza, di rimanere dietro, a distanza di sicurezza. Su una mezza curva (avete presente quelle belle curve morbide dell'autostrada? Ecco: coefficiente di difficoltà -2) sbanda a destra, quindi a sinistra, invadendo la corsia di sorpasso, picchia nel guard rail di mezzeria, e mi si ribalta di fronte. Grazie al cielo ero sull'attenti... ho frenato ed ho pure prestato soccorso (dovere civico). Ma da quel momento, ho deciso che preferisco averli dietro che davanti, questi piloti di F1... a meno di sbandate continue, se seguono una linea hai l'attimo giusto per il sorpasso.

Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Meno male che non ti è successo nulla, e speriamo che sia andato tutto bene anche per l'altro "pilota". Spero che abbia imparato la lezione, comportamento intenzionale o meno.
    È andata bene, ho avuto il tempo materiale per frenare e riportarmi dietro. Lui? L'unica cosa intenzionale che credo abbia fatto è stata alzare troppo il gomito e poi mettersi senza coscienza alcuna alla guida.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Stamani ero stranamente libero... avendo impegni lavorativi soltanto nel pomeriggio, il programma era: sveglia tranquilla, doccia tranquilla, colazione tranquilla, seduta di gabinetto () tranquillissima... in pratica, una moviola continua .

E invece... il grumbletto alle 6 ha detto che mi dovevo pettinare, è andato in bagno, ha preso un pettine, e mi ha portato via lo scalpo (ti credo... pettinali te, i capelli con il gel del giorno prima sopra!). Alle 7 mi ha chiamato un collega della scuola dicendo che un certo video (roba sul quale ho soltanto la supervisione, non ho fatto né riprese né montaggio) deve essere consegnato entro oggi alle 15... alle 7,15 mi ha chiamato una responsabile dell'altra struttura per cui lavoro con dei dubbi sul nome (!) di un video prodotto e consegnato dieci giorni fa...

Alle 7,25 ho preso un buon caffè e mi sono inventato qualcosa da fare.

Tanto, se ti prendi una pausa, qualcuno trova sempre il verso di rovinartela

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Però dì la verità... quando ami ciò che fai, è tutto più divertente, anche se faticoso.

E anche se alle volte vorresti davvero una tregua.

Però la passione può davvero fare grandi cose. È una forza motrice sorprendente.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MentalBreach Visualizza il messaggio
    Chissà se la garanzia copre tali danni
    La garanzia non risponde per gli eventi esterni, è cura dell'utilizzatore finale assicurarsi che rete elettrice e telefonica siano prodotte con gli spd.

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Autorizzazioni