+ Rispondi
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 su 134
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Diciamo che se un ladro entra in casa,l'ultima cosa che vuole fare è proprio del male.Parlo di un ladro,non di un drogato,che lo ammazzerei per quella sola ragione,ma andiamo avanti.Un ladro o rapinatore normalmente deve solo incutere spavento per ottenere quello che cerca con meno danni collaterali possibili,poichè in questo paese è protetto.Tanto ben vero che arrivano dappertutto per rapinare villette,dove se ci scappa il morto è solo per incapacità di gestire la situazione.Se il ladro entra in casa e ti porta via soldi e non ti tocca hai serie difficoltà ad ottenere una condanna,men che meno la restituzione del maltolto.
    Alla luce di questo,mi rivolgo a chi non solo porge l'altra guancia ma lo invita a sedersi a tavola.
    Si fanno le rapine in ville e case perchè non ci dovrebbero essere gravi conseguenze,un avvocato di ufficio ti fa uscire in breve tempo,figuriamoci uno di parte.E' quella legge che indicate giusta che lo permette.Perchè sanno che anche se sei armato non puoi reagire.
    Perchè chi entra in casa,non si capisce perchè ma è sempre in stato di infermità mentale,quindi non condannabile,mentre un cittadino Italiano,libero ed incensurato,che almeno dovrebbe essere protetto dal suo paese è sempre un poteziale assassino.
    @Hulk ho 52 anni e due figlie,25 e 28 anni,che nonostante il mio modo molto rude e fascista di educarle,mi hanno definito (presso altri) il miglior papà del mondo.
    Questo mi basta e avanza per poter ignorare tutte le altre critiche,battute e menate varie.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    @Hulk ho 52 anni e due figlie,25 e 28 anni,che nonostante il mio modo molto rude e fascista di educarle,mi hanno definito (presso altri) il miglior papà del mondo.
    Questo mi basta e avanza per poter ignorare tutte le altre critiche,battute e menate varie.
    A parte le cazzate sul rude e fascista, finalmente scrivi qualcosa di accettabile.

Non avevo dubbi sulla tua età, trasudi modernità da tutti i pori eheh

Il classico dinosauro in estinzione. Per fortuna il tempo è la migliore forza innovativa che sia mai esistita.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    24/10/2011

Iscritto dal
    06/11/2011
    Dico la mia:

Se mi trovo i ladri in casa, se non riesco a tuonargli appena li vedo, aspetto che se ne vanno e li cecchino dalla finestra a morte
    Non me ne frega niente di tutto l'ambaradam, te sei venuto in casa mia per farmi un danno, te ne subisci le conseguenze.

Vorrei vedere se un ladro entra a casa di Berlusconi o di qualche altra persona "importante" cosa gli fanno....

@Luigi

Sono della tua stessa idea, uno in meno
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Vorrei vedere se un ladro entra a casa di Berlusconi o di qualche altra persona "importante" cosa gli fanno....
    Io non ho mai visto i ladri che vanno in casa di altri ladri

Iscritto dal
    06/11/2011
    * i7 860 @4.2 - EKWB HF Full Copper/IC Diamond/XSPC 360/Sanso PDH 054
    * EVGA P55 Classified 200 - 4x4GB Corsair Vengeance @1600c9 1.5V
    * 2x Samsung 840 EVO 250GB - 2x WD Red 2TB RAID0 - 1x WD Green 4TB
    * Gygabite GTX 1080 G1
    * ASUS ROG Swift PG27AQ - Antec TPQ 1200W OC

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Hanno fatto bene limitatamente alla nostra situazione
    Giustamente in assenza di stato uno cerca di difendersi come può. Probabilmente in un paese normale non si arriverebbe a queste cose se non in casi isolati

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    ... di un drogato,che lo ammazzerei per quella sola ragione,ma andiamo avanti...
    Aspetta Ciskopa, qui vorrei dire la mia. Anche io un tempo odiavo quel genere di persone, e avrei voluto anch'io che fossero sparite tutte dalla faccia della Terra, perchè le consideravo una minaccia, poi però ho capito che invece queste persone, sono soltanto gente che è stata vittima di tante cattiverie, spesso persone che hanno un carattere debole o che sono cresciute in un ambiente malsano. Sono persone che non hanno la forza morale e psicologica per andare avanti, non riescono a progredire, si lasciano andare e quindi si drogano, credimi, è molto probabilmente così... non puoi uccidere le persone per come "appaiono" senza capire perché sono diventate così, non si nasce drogati, non si nasce assassini, non si nasce ladri.

Riguardo all'episodio di cui stiamo parlando credo di aver capito, in conclusione, che si sia trattato di un incidente, dato che però il tabaccaio aveva comunque volontariamente sparato per difendersi. Non potrei nemmeno fare un esempio su di me, perché io, "cretino" come sono, non avrei mai comprato una pistola, al massimo con delle conoscenze di autodifesa avrei reagito e mi sarei difeso... Mi ritengo fortunato a non avere il coraggio neanche di possedere ujn'arma da fuoco. Io penso ad una cosa, è sempre e solo la mia opinione: chi siamo noi per decidere della vita degli altri?

Ah, un'ultima cosa, ricordate: l'odio corrode l'anima e non porta mai a nulla di buono, mentre i pregiudizi sono ancora più pericolosi, perché accecano la "vista" delle persone.
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    07/09/2011
    E' la classica visione distorta del mondo da parte di chi non era il tabaccaio che in quel momento si stava prendendo una saracca di legnate.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    E' la classica visione distorta del mondo da parte di chi non era il tabaccaio che in quel momento si stava prendendo una saracca di legnate.

L'ho detto, non lo so cosa avrei fatto, probabilmente non avrei reagito, ma perchè sono fatto così, e per certi aspetti, so di essere fatto male..
    Attento a te, mondo!

+ Rispondi
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 ... UltimaUltima

Autorizzazioni