+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Addio Darky

Admin Sezione Cooling
    Iscritto dal
    15/08/2011

Addio Darky

Dopo quasi 13 anni passati assieme oggi alle 13.30 se n'è andato, mi ha guardato per l'ultima volta con occhi ormai troppo stanchi , ha chinato la testa da un lato e si spento dopo un ultimo rantolo.
    Ciao Darky, hai lasciato un vuoto enorme in questa casa, ti ricorderemo per sempre.
    Scrivo queste poche righe piangendo come un bambino, oggi ho perso un compagno fedele... è un dolore che solo chi ama un animale puo' comprendere.

Addio Darky.

Addio Darky-pict1256-b.jpg

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Mi dispiace molto Tony. Da un paio di mesi ho un cane fantastico e comincio a capire il dolore che si può provare quando ti abbandona un amico a 4 zampe.

Condoglianze.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Iscritto dal
    20/10/2011
    Mi spiace veramente moltissimo. Coraggio.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Mi spiace veramente, l'affetto che si può provare è immenso, come un altro componente della famiglia.

Noi sono sei mesi che abbiamo il nostro cane che soffre di diabete (due punture al giorno).
    Ce ne siamo accorti dopo una mattina che il cane non sembrava esserci con la testa a causa di un ictus.
    Ora c'è e non c'è ma vediamo verso dove va...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Un cane ti ama anche quando lo tratti male. Non tradisce. Non abbandona. Non chiede niente, ogni cosa dona. Per lui siamo tutto, siamo il suo branco, la famiglia che lo accudisce e che lui, a sua volta, di buon grado accudisce. Ognuno di noi dovrebbe imparare da questi splendidi animali, cuccioli anche quando la stanchezza li strema, affettuosi oltre misura anche quando le gambe non li tengono più in piedi. Sereni anche nel dolore, forti fino all'ultimo respiro. A noi, purtroppo, resta il ricordo di un amore immenso che, ogni volta, par terminare troppo presto.

Ti abbraccio, fratello!
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ehi Tony, mi unisco al tuo dolore...lo so cosa vuol dire...ho anche io un cane di due anni e non voglio immaginare quando questo momento arriverà...e soprattutto quando un anno fa è mancato il cane della mia ragazza, Argo, un fantastico cucciolone...ora ci guarderanno da lassù tutti e due...Addio Darky

Iscritto dal
    13/03/2012
    una preghiera per il glorioso Darky e un abbraccio all amico Alex da parte mia e del mio Carlino

Iscritto dal
    26/05/2011
    Nuoooo era troppo tenero il cagnone
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi dispiace... Mi unisco alle condoglianze..
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

Iscritto dal
    05/09/2011
    mi spiace capo...
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni