+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17
    Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011

Consiglio cellulare dual sim

Hi guys, non so se qualcuno qua dentro si intende pure di cellulari, ma ormai chiedo tutto a voi, quindi spero di si
    Mia sorella deve acquistare un cellulare dual sim per il compleanno di mio cognato, ha visto questo:

Samsung E2222 Dual Sim

Vorrei sapere che ne pensate, se fa schifo o meno.
    Nel caso non sia buono mi servirebbero suggerimenti su buoni modelli dual sim intorno a quel budget (non so a quanto lo ha visto ma penso stia fra i 70 e i 100€).
    Possiede già un Samsung Galaxy S 2 come cellulare principale, quindi potete immaginare già che non è necessario che questo dual sim faccia le capriole, proprio perché sarà un telefono secondario.

Grazie in anticipo
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    26/05/2011
    Considerata la scarsità di apparecchi dual sim, e vista l'alternativa (che non mi ricordo come si chiama, quel dual sim che ha anche Red), ti consiglio di provare con quel samsung visto che peggio degli altri non può essere
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quoto il buon Main.

La mia ragazza ha un tri sim perchè i suoi l'hanno trovato in un viaggio in Cile. Beh.. E' come dice Main
    Prova con i samsung oppure guarda sulla baia e compra dall'estero che ce ne sono di più

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ah mi sovviene che anche nokia ne ha fatto uno, si chiama Ash qualcosa, penso abbia Simbian e come prezzo voglio sperare non superi i 100
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    approposito di Nokia, anche il 101 è dual SIM, ed è pure di fascia bassa
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    13/10/2011
    Nokia c2-00. e' un dual sim
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ho avuto un vecchio Samsung dual sim, 880qualcosa ed è sempre andato benissimo (finché dopo diversi anni non è morto lo schermo ). Eventuali marche semi-sconosciute lasciale perdere che sono soldi buttati nel cesso

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    07/09/2011
    Il mio ex boss aveva un Brondi qualcosa ed era uno dei peggiori telefoni mai visti.

Ci sono gli NGM ma non ho la più pallida idea di chi li faccia e come vadano...

Morale: o fai un salto nel vuoto o prendi il Samsung che almeno se qualcosa non va puoi sperare in una rete di assistenza
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    ho usato NGM Pixy per un annetto, costa poco e non va male, la batteria dura parecchio. Ora ho un Samsung sempre economico, ottimo, davvero eccellente, consigliato sicuramente, anche se la gestione delle 2 SIM la preferico sull'NGM, qui se non schiacci il pulsante di selezione della SIM chiami con quella sbagliata, mentre sull'NGM avevi 2 pulsanii di invio della chiamata, SIM 1 e SIM 2, non potevi sbagliarti.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    ho usato NGM Pixy per un annetto, costa poco e non va male, la batteria dura parecchio. Ora ho un Samsung sempre economico, ottimo, davvero eccellente, consigliato sicuramente, anche se la gestione delle 2 SIM la preferico sull'NGM, qui se non schiacci il pulsante di selezione della SIM chiami con quella sbagliata, mentre sull'NGM avevi 2 pulsanii di invio della chiamata, SIM 1 e SIM 2, non potevi sbagliarti.
    Quale samsung hai adesso?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Autorizzazioni