+ Rispondi
Pagina 549 di 549 PrimaPrima ... 49 449 499 539 547 548 549
Risultati da 5,481 a 5,487 su 5487

Discussione: #JustPurchased

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    'azz... la devo fare anche io alla Clio della grumbla... entro fine Aprile... menomale l'hai menzionata, altrimenti...
    A me e successo 5 anni fa con la vecchia Uno... 200m dal cancello di casa, meno di 24 ore dopo la scadenza. Mi ero completamente dimenticato per via del lavoro e KABOOM!
    260 banane di multa e uno schifo di timbro nel libretto.... mavaf***lo, va... per di piu che erano quelli del paese e mi conoscono non bene, di piu...

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Anyway... accessori per il bestione R/C...
    E la friggitrice ad aria... in famiglia eravamo curiosi cosi abbiamo deciso di provare

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Visto che il periodo lavorativo lo richiede, Black Rapid Double Slim Breathe, cinghia doppia per lavorare con due macchine (per ora facevo con la Black Rapid singola più una cintura con "fondina" per il secondo corpo, ma con le ottiche lunghe montate questo diventa scomodo assai...). Comunque, è lei:

#JustPurchased-810urgo6ihl._sl1500_.jpg

Poi, sto valutando, ma per il momento rimarrà -credo- solo una valutazione (visto che il necessario prossimo acquisto pare dover essere un nuovo gruppo procio-mobo), un prodotto "stabilizzato" o stabilizzante.

E qui ho un dubbio: Moza Air 2 (compatibile con D850 e con macchine da presa fino a 4,5 Kg, e la DVX200 ci rientra tranquillamente), oppure un gilet con doppio braccio ammortizzato e steady cam (ma per la reflex è scomodissimo, mentre è notevole per la telecamera... e, in realtà, posso noleggiarlo quando ne ho bisogno...), oppure investire molto meno (359 euro contro i 600 circa del Moza senza motore autofocus e contro i 700 euro del gilet) ed acquistare un Osmo Pocket... 116gr, 4k@60fps 100 Mbps. Io con Osmo non ho avuto gran fortuna (Osmo Pro Combo, vi ricordate?), ma questo seghino è tanta roba (l'ho provato, e ne sono rimasto ben colpito). Solo che, ovviamente, fotograficamente parlando prende la paga dalla reflex. Lato video, si difende bene, pur mancando di zoom. Ma mamma mi ha fatto le gambe...

Boh, vediamo... tanto, per ora, credo che dovrò investire sulla workstation... (ma prima tento il formattone...)
    Ultima modifica: 01-05-2019 alle 23:59, di grumble
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Buster Visualizza il messaggio
    Anyway..............
    E la friggitrice ad aria... ...........
    Ma serve per fare l'ara fritta?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ma serve per fare l'ara fritta?
    Guarda, al inizio anch'io ero scettico ma ora non me la faccio togliere. Funziona davvero bene e fa quello che dicono

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    07/09/2011
    mìele W828 quasi funzionante a 80€

2 chili di sporco nel vano detersivi e nello scarico compresi

la resistenza e la vasca invece sono in condizioni impeccabili, ennesima dimostrazione che la pubblicità del calfort è un fake

quasi funzionante perché ho scoperto a casa che l'interruttore era incastrato (non si spegneva mai), il ricambio costa solo 113€

per fortuna l'ho trovato di seconda mano a 27 abbordabili € spedito

poi sono stato malissimo quindi non me la sono sentita di portare 96 kg di lavatrice fino al suo posto definitivo per metterla in servizio ma spero che funzioni bene perché con quello che è costata deve essere in grado di stare in equilibrio su una gamba sola, spaccare l'atomo ed eseguire l'inno nazionale a suon di scorregge (cit.)
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Un altro step per migliorare la qualità del mio lavoro...

Ho appena ordinato dal sito "madre" il Moza Air 2 con iFocus

#JustPurchased-moza-air2-00-avacab_ml.jpg

Alla fine, ha vinto lui su Osmo Pocket. Intanto, stabilizza tutti i miei strumenti di ripresa. Poi, è in qualche modo espandibile e, se hai bisogno di cambiare macchina, non hai da cambiare lo stabilizzatore. Di contro, non è comodo come Osmo Pocket, ma dovrebbe garantire prestazioni migliori!

Ora non resta che aspettare l'arrivo... poi faremo la recensione in Fotografia
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Autorizzazioni