+ Rispondi
Pagina 585 di 585 PrimaPrima ... 85 485 535 575 583 584 585
Risultati da 5,841 a 5,849 su 5849

Discussione: #JustPurchased

Iscritto dal
    13/10/2011
    Tazza a forma di testa omino lego presa su Vinted.
    Sul sito Lego non è più disponibile da quasi un anno.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    3 fondali fotografici "da poveri" ... uno con delle lucine sfumate, uno grigio sfumato e graffiato (bellissimo come grafica... tra l'altro, è il primo fondale in microfibra che acquisto, sono proprio curioso di vedere la resa), il terzo è una vera e propria tenda bianca a doppia pannellatura (tenda leggera davanti, tenda più pesante dietro, per fare i drappeggi). Totale, circa 150 euro.

Cavo lan da 20 metri, per scattare con la Z9 ed inviare direttamente le foto al pc, per stampare al volo. È un cat. 8.1 in corda intrecciata... ossia, quello che ho trovato in offerta sull'amazone.

Per chi se lo chiedesse: la Z9 si connette al pc anche via WiFi, direttamente o in infrastruttura. In modalità direct, si è troppo dipendenti dalla distanza, e non sempre (come mercoledì e giovedì) posso usare la modalità infrastruttura... quindi vai di cavone!!!
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Additivo anti alga Diesel per la prossima stagione.
    The last of us 2 che è arrivato sbriciolato (la confezione)
    Filtro macchina caffè.
    Lampada da tavolo led ( ma questo è un regalo).
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    02/11/2011
    Devo regalare un tv, vorrei un parere o se devo andare su altro
    LG NanoCell

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    io non tornerei più indietro dall'oled..

Iscritto dal
    06/11/2011
    La persona a cui vuoi regalarlo ci giocherà?

Se la risposta è si, quel tv non va bene, ti serve qualcosa come questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

Al momento in cui l'ho acquistato (aprile 2022) era il migliore per rapporto prezzo/prestazioni, ora non so se trovi di meglio in rapporto.
    Se stai dietro le offerte lo si trova sotto gli 800€.
    Recensione dettagliata è meglio vederla su internet, non ricordo tutto al volo, ma in piccola parte ti posso dire che ha ottimi neri, in HDR ha buona nit, ed è 4k120hz con VRR, una bomba.

Giocare senza VRR oramai è sconsigliato, troppa differenza.

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    La persona a cui vuoi regalarlo ci giocherà?

Se la risposta è si, quel tv non va bene, ti serve qualcosa come questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B08XZRZBBB/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Al momento in cui l'ho acquistato (aprile 2022) era il migliore per rapporto prezzo/prestazioni, ora non so se trovi di meglio in rapporto.
    Se stai dietro le offerte lo si trova sotto gli 800€.
    Recensione dettagliata è meglio vederla su internet, non ricordo tutto al volo, ma in piccola parte ti posso dire che ha ottimi neri, in HDR ha buona nit, ed è 4k120hz con VRR, una bomba.

Giocare senza VRR oramai è sconsigliato, troppa differenza.
    No, poi non so, ma la moglie quando ho detto pigliamogli uno di questi HISENSE, TCL, MEDION TV LED Ultra HD 4K 50" Smart TV
    mi ha risposto ma che figura mi devi far fare, il Samsung se mi parte il ProLite X4071UHSU-B1 (in sala al posto del tv) ho il Proiettore EPSON ci faccio un pensierino

Grazie comunque

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Maledetto me e la voglia di non buttar via la vecchia laser CLP-620ND...

Stampava perfettamente. Poi, venerdì, un problema alla cinghia di trasferimento. Reperita online per la modica cifra di 156 euri spedita, l'ho sostituita stamani. Venti stampe, ed è partito il fusore. Pensavo fosse soltanto sporco, e invece pare essere andato a donnine: ghosting ovunque, fogli sporchi, bassa leggibilità. Trovato sulla baya a 72 euro come nuovo... speriamo sia la soluzione definitiva... che affari, però...

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Dopo aver cestinato la 620ND, nonostante le spese fatte, ho ordinato una Brother Laser WiFi B/W, stavolta da un negoziante di zona che è stato così gentile da farmi provare un toner sostitutivo (introvabile) per la Samsung che sarà eliminata. Arriverà in settimana...

Poi, nel weekend, per necessità lavorative, ho dovuto ordinare un'altra cuffia per monitorare le registrazioni audio... così, alle mie bimbe (Audio Technica ATH-R70x aperta per le elaborazioni, Shure SRH440 chiusa per le registrazioni) si è aggiunta una... OneOdio Pro 50

#JustPurchased-811qzttexkl._ac_sl1500_.jpg

Pregi: costa poco, ed è comunque una cuffia chiusa con driver da 50mm che offre un buon isolamento acustico. Stamani l'ho provata al volo: non colora troppo il suono, e questo è un bene, ma non è neanche precisa come quel mostro della Audio-Technica (si parla di un oggetto da 45 euro contro uno da 390 al momento dell'acquisto). I pad auricolari sono molto comodi (in memory foam) ma sono piuttosto piccoli; inoltre, non sono ergonomici (sono rotondi, e non replicano la forma dell'orecchio). Nel complesso, sono soddisfatto, pur sapendo che il prodotto è indicato come Pro ma non è di categoria pro. Deve fare comunque da terza cuffia... quindi è anche troppo.
    Gli ho comunque ordinato un cavo decente, perché i due cavi forniti sono... beh, lasciamo perdere. Arriverà domani, insieme a un supporto cuffia in legno sotto scrivania + due supporti cuffia a muro.

Se poi ci mettete la pompa nuova per la macchina del caffè, sostituita ieri da me medesimo (mi stupisco di me stesso, a volte! ), direi che per fine mese ho dato!

Autorizzazioni