+ Rispondi
Pagina 586 di 587 PrimaPrima ... 86 486 536 576 584 585 586 587 UltimaUltima
Risultati da 5,851 a 5,860 su 5866

Discussione: #JustPurchased

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Per completare l'opera, due cavi HDMI di quelli buoni, uno da 30 metri e uno da 5, più un adattatore Smallrig Mini HDMI to HDMI.
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Domani dovrebbe arrivare un bel DAW controller... un Behringer X-Touch

#JustPurchased-image_be_p0b1x_x-touch_top_xl.png
    9 Fader motorizzati (8 di canale + 1 di master) più tutti i controlli necessari per gestire il flusso di lavoro audio. Gestisce le automazioni, si interfaccia con tutti i programmi di produzione musicale che supportano i protocolli HUI e Mackie (non ha problemi sia con Cubase che con Audition/Premiere, da valutare con DaVinci), e sarà un ottimo compagno di viaggio, ne sono sicuro, pur non essendo un top di gamma è comunque un prodotto molto interessante e di sicuro aiuto quando si rende necessario gestire molti flussi audio (sia di audio puro che di audio/video). Arriverà oggi, credo e spero...
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    NB Lenovo che andrà a sostituire l'Asus del 2009 che ormai non ce la fa più
    La rottura sarà passarlo a w10 e reinstallare tutto quello che mi serve (sopratutto recuperare tutti i codici di licenza dei vari sw che utilizzo sparsi tra appunti e mail varie)

Iscritto dal
    04/09/2011
    3 x Raspberry pico, da programmare con l'IDE Arduino .

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ti divertirai un mondo! Io ho preso anche la versione wifi.
    Schedina molto interessante, al prezzo attuale poi...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    04/09/2011
    io non volevo il wifi e ho preso a parte il modulo W5500. Hai per caso qualche link, a parte il forum arduino, specifico su progetti per il Pico ?

Fun Fact: uno dei tre pico doveva diventare un programmatore/debugger SWD visto che adesso su Arduino questa scheda si può debuggare, ma ho provato su linux a ricompilare il software di debug e dopo due giorni persi ho deciso di lasciar perdere

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ci sarebbe il forum italiano della comunità dei Raspberry che ogni tanto traduce la rivista ufficiale della fondazione, ogni tanto qualcosa sul Pico presentano.
    https://www.raspberryitaly.com/
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Pulitore per tappeti/divani/sedili auto della Bissel.
    Il divano è tornato come nuovo, impressionante l'acqua sporca che tira su

"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe il forum italiano della comunità dei Raspberry che ogni tanto traduce la rivista ufficiale della fondazione, ogni tanto qualcosa sul Pico presentano. https://www.raspberryitaly.com/
    provo a darci un occhio, magari c'è scritto perchè la SD card ogni tanto crasha quando faccio letture

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe il forum italiano della comunità dei Raspberry che ogni tanto traduce la rivista ufficiale della fondazione, ogni tanto qualcosa sul Pico presentano. https://www.raspberryitaly.com/
    provo a darci un occhio, magari trovo perchè la SD card ogni tanto crasha quando provo a fare letture consecutive

Autorizzazioni