+ Rispondi
Risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Delio Rossi

Iscritto dal
    13/12/2011

Delio Rossi

Sino ad ora mi ero astenuto dal commentare.
    Non seguo minimamente il calcio.
    Ho sentito per radio di questo allenatore che ha "menato" un giocatore.
    Vai sul tubo, mi guardo la scena e mi faccio due risate pensando "vedi sti deficienti strapagati".
    Poi leggo su un articolo questa cosa:
    Cosa ha detto Ljajic a Delio Rossi
    (si giornalettismo lo so fonte imbarazzante).

SE e ripeto SE fosse vera questa cosa: Rossi si è contenuto veramente tanto. Io credo avrei fatto peggio.

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    come te non seguo il calcio, quindi non so, ma se realmente ha insultato il figlio disabile, rossi gliene ha date poche per quello che mi riguarda

resta il fatto che un giocatore deve sempre portare rispetto per l'allenatore e per lo staff. esonerato delio rossi? ci sta, ma lo stesso anche per Ljajic

Iscritto dal
    12/10/2011
    io seguo il calcio, Delio Rossi per chi non lo sapesse è un signore, uno di quelli che tutti i tifosi vorrebbero sulla panchina della propria squadra del cuore.

detto questo, il suo unico errore è stato fare ciò davanti alle telecamere.
    la storia del figlio disabile pare sia una bufala, ma comunque deve aver detto qualcosa di pesante.
    se guardate il video con l'inquadratura larga, si vede chiaramente che Rossi inizialmente non lo caga manco di striscio, poi si gira e si fionda su di lui di scatto.

ma aldilà di ciò, per un giocatore il mister è il tuo capo quando sei in campo, gli devi rispetto a prescindere, se non per una questione di gerarchie, per il fatto che te sei un piscialletto straviziato, e davanti hai uno con 30 anni più di te.

10,100,1000 Delio Rossi
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    06/08/2011
    purtroppo a fine campionato ci sono tre quarti delle squadre, diciamo quelle di metà classifica che ormai non hanno nulla da chiedere e sia squadra che giocatori sono tranquilli, mentre c'è l'altro quarto impegnato a vincere campionato, guadagnarsi un posto in europa e soprattutto salvarsi e rimanere ancora in serie A e non retrocedere in serie B. La tensione che sta addosso sia a giocatori che allenatori è altissima e a volte basta poco per far partire lo schizzo. Sia chiaro non sto prendendo le difese dell'allenatore che ha esagerato in tutti i sensi dico solo che lui non è uno che va di mani, ma in quel momento deve aver dato momentaneamente da matto.

Resta il fatto che è stato giustamente squalificato per 3 mesi

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    La storia dell'insulto al figlio non è vera, se lo fosse stata, non credo ci sarebbe stato
    un padre in tutto il globo che non lo avrebbe menato di santa ragione.

La storia è andata un po' diversamente, ma resta il fatto che un ragazzino ha
    offeso il suo allenatore. Questo non è giusto.
    Delio Rossi ha solo sbagliato a farlo sul campo, ma forse meglio così, perchè se
    lo prendeva negli spogliatoi poteva finire male.

Le reazioni non sono ammesse, ma soprattutto non è ammissibile che un ragazzino
    offenda così il suo allenatore.
    Io gli avrei fatto cadere qualche molare, 2 canini e 2 incisivi, tanto per chiarire chi comanda.

I 3 mesi di squalifica sono pesanti perhcè devono servire da esempio, dispiace che in questi
    casi dalla ragione si passa al torto, ma quando ci vuole, ci vuole.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Da quando siamo diventati tutti buoni e bravi,non esiste più il cosidetto rispetto per i superiori,a qualsiasi livello,da quando ero piccolo era un dovere accettare le decisioni di un padre,una madre e chiunque fosse comunque più adulto di noi.Magari si mugugnava dra i denti,"sto deficiente vecchioe rinco..." ma fra i denti e mai una reazione plateale.
    Ora un ragazzino che manda a quel paese un agente di polizia è "moderno" "avanti",non un pezzo mi merda maleducato da genitori spesso assenti.
    IMHO
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

M. V. P.
    Iscritto dal
    17/11/2011
    concordo con ciskopa, si è lasciata talemente tanta libertà che ormai non c'è più limite alla maleducazione

la squalifica a Rossi è giusta, và punito per la reazione, ma non da meno deve essere la punizione per Ljajic

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ma veramente avete il coraggio di commentare due (o piu) cretini che prendono milioni di euro e si comportano do giorno in giorno sempre peggio? Ora sono arrivati a fare o bambini delle elementari.

Fossi on voi smetterei di guardare la serie A e B che di calcio hanno ben poco..

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Ma veramente avete il coraggio di commentare due (o piu) cretini che prendono milioni di euro e si comportano do giorno in giorno sempre peggio? Ora sono arrivati a fare o bambini delle elementari.

Fossi on voi smetterei di guardare la serie A e B che di calcio hanno ben poco..
    difatti ho scritto che Seguo poco e niente il calcio".
    E' un evento che mi ha colpito. Ma sembrerebbe comunque una bufala.

Autorizzazioni