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  1. #1
    Natural Rage
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    Perdite d'olio... all'interno dell'abitacolo !?? :O

    Mi era capitato di vedere una bella chiazza d'olio sul tappetino lato guida, l'ho ignorata pensando fosse caduto dell'olio. Poi niente per qualche mese, oggi ho notato un rigolo d'olio che usciva dal un box in plastica dentro al cruscotto, dietro la plancia centrale, e scolava dritto sul tappetino.

    Idee ?

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  2. #2

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    sai a che serve quel box?

  3. #3
    Natural Rage
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    Perdite d'olio... all'interno dell'abitacolo !?? :O-peugeot_206_olio.jpg

    a dire il vero credevo fosse il box dell'aria-abitacolo.. però boh!
    Non credo sia olio motore, è troppo limpido !

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  4. #4
    adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
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    Perdite in quel punto dovrebbero essere imputate al radiatore da te menzionato (per l'aria calda nell'abitacolo), ma però dovrebbe trafilare lo stesso liquido che c'è nel radiatore o se hai l'AC il liquido refrigerante dell'impianto. Sei sicuro sia olio?
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

  5. #5
    Natural Rage
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    Quote Originariamente inviato da adb Visualizza il messaggio
    Perdite in quel punto dovrebbero essere imputate al radiatore da te menzionato (per l'aria calda nell'abitacolo), ma però dovrebbe trafilare lo stesso liquido che c'è nel radiatore o se hai l'AC il liquido refrigerante dell'impianto. Sei sicuro sia olio?
    Niente AC, solo aria Tamb o Calda
    Se non è olio, è qualcosa di olioso

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  6. #6
    adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
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    figlio bastardo del nord
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    Beh, nel tempo il liquido del rad diventa qualcosa di "schifoso" soprattutto se ricco di antigelo o simili. Il motore và bene? Hai problemi a mantenere il livello dell'olio? Nella vaschetta del liquido ci sono macchie d'olio?
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

  7. #7

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    nel lontano nord est
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    maaa domanda sciocca, di che veicolo stiamo parlando ??
    I'm back


  8. #8

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    Conselice
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    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    maaa domanda sciocca, di che veicolo stiamo parlando ??
    Vado a tentativo... mi sembrano le plastiche della Peugeot 206... può essere?
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua


    Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

  9. #9
    Natural Rage
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    Quote Originariamente inviato da adb Visualizza il messaggio
    Beh, nel tempo il liquido del rad diventa qualcosa di "schifoso" soprattutto se ricco di antigelo o simili. Il motore và bene? Hai problemi a mantenere il livello dell'olio? Nella vaschetta del liquido ci sono macchie d'olio?
    Mi sa che hai ragione, non è proprio olio! Ha una viscosità a metà fra acqua e olio. Me ne sono accorto solo ora perché stamattina quando ho preso la macchina evidentemente la parte acquosa era evaporata lasciando solo l'unto.
    Il motore è un po' spompato ma va bene, non consuma olio ma la vaschetta del liquido è zozza (nella parte alta perlopiù).

    A questo punto devo controllare se è il radiatore del riscaldamento o i tubi. Intanto ho rabboccato con h2o. Grazie

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    maaa domanda sciocca, di che veicolo stiamo parlando ??
    peugeot 206

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  10. #10

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    è l'antigelo, hai una perdita di liquido dal radiatorino interno del riscaldamento.


 
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