+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: L'umanitÓ

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

L'umanitÓ

Vi riporto l'ultimo editoriale di Massimo Gramellini, parla di umanitÓ.

Quell'uomo in divisa ha rischiato la vita ma credo che ne abbia salvata un'altra, quella di un uomo disperato, vittima, come tante, di uno Stato che non Ŕ pi¨ in sintonia con il proprio popolo:

Esseri umani - LASTAMPA.it

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    Milano
    Ringraziamo che ci sono.

L'umanitÓ-salvo.jpg

Salvo D'Acquisto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Beh,penso che se il tizio non avrebbe fatto del male a nessuno,con o senza l'intervento delle forze dell'ordine,da quello che dicono i giornalisti il tipo a casa aveva un "arsenale",ma nessuno dice se regolarmente detenute,come io mi sento di asserire,e se aveva armi in casa sapeva esattamente cosa sono e a cosa servono.
    Prescindendo dal gesto,che non portava a nessun risultato in quasiasi caso,se non il rischio di qualche anno per minaccia a mano armata come minimo,fino al sequestro di persona e tutto il resto.
    Ovvio,il gesto fa notizia,come il solito pazzo esaltato che sequestra impiegati e chiede l'elicottero per scappare col malloppo.Solo che qui si tratta di un poveraccio che andato fuori di testa ora avrÓ tempo per pensarci.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    Venezia-Roma
    @Ciskopa: -esse

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Beh,penso che se il tizio non avrebbe fatto del male a nessuno,con o senza l'intervento delle forze dell'ordine,da quello che dicono i giornalisti il tipo a casa aveva un "arsenale",ma nessuno dice se regolarmente detenute,come io mi sento di asserire,e se aveva armi in casa sapeva esattamente cosa sono e a cosa servono.
    Prescindendo dal gesto,che non portava a nessun risultato in quasiasi caso,se non il rischio di qualche anno per minaccia a mano armata come minimo,fino al sequestro di persona e tutto il resto.
    Ovvio,il gesto fa notizia,come il solito pazzo esaltato che sequestra impiegati e chiede l'elicottero per scappare col malloppo.Solo che qui si tratta di un poveraccio che andato fuori di testa ora avrÓ tempo per pensarci.
    Piu che altro la mia paura era che gli sparassero, alla fine era armato e abbiamo visto solo dopo che era un disperato.

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Se gli sparavano,che probabilmente era quello che sperava secondo me,un buon avvocato avrebbe potuto far avere alla vedova una pensioncina.Ora invece l'avvocato deve pagarselo senza nemmeno ottenere qualcosa.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    naaa, ci pensa la Lega per quello....che non si fa per avere pubblicitÓ!

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    GiÓ aspettiamo qualche settimana,il tempo che si plachi l'uragano delle votazioni,poi staremo a vedere.PoichŔ non credo che gli atti "inconsulti" finiranno a breve.

Autorizzazioni