+ Rispondi
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 271

Iscritto dal
    20/10/2011
    Sarà, ma urlare agli italiani, quello che vogliono sentirsi dire, se non erro lo ha già fatto qualcun'altro, coi risultati che sappiamo.
    E non credo che dando la possibilità al "popolino" di diventare protagonista attivo della politica sia meglio di quelli che il "popolino" ha votato nelle passate legislazioni. Ci vuole gente capace, non necessariamente gente diversa.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    Sarà, ma urlare agli italiani, quello che vogliono sentirsi dire, se non erro lo ha già fatto qualcun'altro, coi risultati che sappiamo.
    E non credo che dando la possibilità al "popolino" di diventare protagonista attivo della politica sia meglio di quelli che il "popolino" ha votato nelle passate legislazioni. Ci vuole gente capace, non necessariamente gente diversa.
    L'ultima volta quello che volevamo sentirci dire era ABOLIEREMO L'ICI

Io darei beneficio del dubbio a "gente diversa", piuttosto che andare sul sicuro votando il solito incapace patentato
    Anche perché, visti i super tecnici, che abbiamo al momento quasi preferisco Mustafà che svita le verdure al mercato della domenica.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    20/10/2011
    Nella situazione in cui eravamo... in cui siamo, dipende dai punti di vista, le alternative non sono molte.
    “la medicina è amara ma il paziente ne ha bisogno” disse la Thatcher negli anni in cui l'economia britannica stagnava (decennio 80-90) mettendo in atto molte manovre, che se non uguali, assomigliano molto a quelle di Monti. Ora però hanno sicuramente più stabilità di noi, Interessante notare come gli Inglesi siano sempre stati contrari ad una moneta unica.

Iscritto dal
    19/09/2011
    Interessante anche notare che se in inghilterra scoppia lo scandalo tradimento da parte di un rappresentante del parlamento o del governo in carica... Beh, questo si dimette
    giusto per ricordare una delle minori minchiate.

La mentalità inglese è completamente diversa dalla nostra, e se uno ruba lo mettono dentro, punto.

Quelli del m5s sono giovani che stanno tentando di fare qualcosa per io loro paese, città o provincia.. Sono gli stessi delle liste civiche
    Ora, sicuramente non saranno così bravi a destreggiarsi nella politica (e visto come si destreggiano gli attuali esecutivi...), ma ci provano

Oppure è sempre meglio stare a sedere dietro lo schermo del pc a criticare?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Dai perfavore

Non è il "popolino" sono ragazzi capaci, giovani, e non urlano nulla. Non è demagogia, se ti informassi scopriresti che si parla di energia pulita, rifiuti zero, spazi verdi, no al cemento, etc.
    Intanto nelle amministrazioni comunali dove sono entrati finora si sono dimezzati lo stipendio. Il M5S ha rinunciato ai rimborsi elettorali cui aveva diritto e si è autofinanziato. E QUESTI SONO FATTI.

La gente "capace", come la definisci tu, l'abbiamo vista all'opera, io dico che peggio di così non è possibile fare. Non è ancora dato sapere l'ammontare dell'IMU perchè ancora non si conosce il disavanzo del bilancio. Stiamo pagando i debiti creati da questi delinquenti con le nostre proprietà personali, dopo non lo so cosa rimarrà ancora. Intanto questi signori non hanno toccato una virgola dei loro compensi.
    Tutto questo è demagogia? Allora voto per la demagogia. Se devo sprofondare preferisco farlo con facce nuove, non con gente che è lì da 20 anni mantenuta dalle nostre tasse e che ci ha ridotto in questo stato.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    La cosa più facile da fare oggi è cavalcare il malcontento generale,io lo voterei pure,ma con l'impegno della lobotomia in pubblico appena NON fa esattamente quello per il quale ha promesso e appunto preso i voti.
    Questo dovrebbe valere per qualsiasi persona salga in politica.

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Almeno alle elezioni amministrative, non valuto i partiti ma le persone. Nella mia città ho votato il candidato col programma che mi piaceva di più, punto e stop. Non parlo del M5S, parlo delle persone e ho letto il loro programma.. nella mia città, era probabilmente quello meglio concepito, anche se su alcuni punti non ero d'accordo.

Non è che serve gente "capace".. cosa vuol dire capace? Nessun politico è capace, un tecnico è capace in un determinato ambito. Essere un politico capace vuol dire vendersi bene con i colleghi, con gli elettori, non necessariamente fare il bene di un paese.. per un sindaco, essere capace vuol dire saper ascoltare le persone, gli assessori, capire come migliorare la propria città.. e non serve essere un giurista per emanare una ordinanza comunale, o essere un geometra per pianificare una ristrutturazione di una struttura comunale.. basta il buonsenso, e affidarsi nei cai che lo richiedano ai tecnici che vengono pagati apposta.. basta con i politici di professione, che sono quelli che hanno portato alla rovina questo paese..
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Tanto per essere chiaro

Io ho parlato di quello che penso del M5S e Grillo, non dei singoli candidati comunali/provinciali/regionali, su quelli come dice frank vanno visti caso per caso e confrontati.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Nel mio comune ho: riscaldamento centralizzato con centrale multicombustibile, cioè non usa forazatamente metano ma diversi combustibili (si risparmia e si inquina meno). Largo uso di fotovoltaico (con i pregi e con i difetti) incentivato dal comune, non solo nel senso economico ma anche informativo. Aree verdi per ogni tot di abitazioni. Raccolta differenziata porta a porta. Chiedendo per un eventuale auto elettrica, mi è stato risposto che l'adozione di colonnine elettriche è prossima, bisogna "solo" trovare il posto giusto dove piazzare il tutto.
    questa è gente capace, senza urlarlo in piazza, e credo che il siandaco sia una 55enne del PD.
    Pensate pure che la situazione odierna sia solo colpa dei politici al governo.
    Si, io la gente capace l'ho vista all'opera, ma mai in piazza o cortei di protesta.

-- da non intendere che sia contro le proteste e la loro dimostrazione --
    Ultima modifica: 08-05-2012 alle 11:19, di tech4all Motivo: precisazione

Iscritto dal
    13/12/2011
    Nel mio comune ho: riscaldamento centralizzato con centrale multicombustibile, cioè non usa forazatamente metano ma diversi combustibili (si risparmia e si inquina meno). Largo uso di fotovoltaico (con i pregi e con i difetti) incentivato dal comune, non solo nel senso economico ma anche informativo. Aree verdi per ogni tot di abitazioni. Raccolta differenziata porta a porta. Chiedendo per un eventuale auto elettrica, mi è stato risposto che l'adozione di colonnine elettriche è prossima, bisogna "solo" trovare il posto giusto dove piazzare il tutto.
    questa è gente capace, senza urlarlo in piazza, e credo che il siandaco sia una 55enne del PD.
    Pensate pure che la situazione odierna sia solo colpa dei politici al governo.
    Si, io la gente capace l'ho vista all'opera, ma mai in piazza o cortei di protesta.
    Indubbiamente.
    Mio paese, PD da 10 anni, sono spariti soldi per circa 900.000€ (paese di 5000 abitanti).
    Consulenze date ad amici e parenti, tra cui 100.000€ ad un ragioniere che ha messo in sicurezza la rete comunale, così in sicurezza che potevo leggere tutte le mail "aziendali" e personali di chiunque fosse in comune. E chiunque prova a fare / dire qualcosa viene tacciato come populista ect.

+ Rispondi
Pagina 2 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Autorizzazioni