+ Rispondi
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 271
    Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da tech4all Visualizza il messaggio
    Nel mio comune ho: riscaldamento centralizzato con centrale multicombustibile, cioè non usa forazatamente metano ma diversi combustibili (si risparmia e si inquina meno). Largo uso di fotovoltaico (con i pregi e con i difetti) incentivato dal comune, non solo nel senso economico ma anche informativo. Aree verdi per ogni tot di abitazioni. Raccolta differenziata porta a porta. Chiedendo per un eventuale auto elettrica, mi è stato risposto che l'adozione di colonnine elettriche è prossima, bisogna "solo" trovare il posto giusto dove piazzare il tutto.
    questa è gente capace, senza urlarlo in piazza, e credo che il siandaco sia una 55enne del PD.
    Pensate pure che la situazione odierna sia solo colpa dei politici al governo.
    Si, io la gente capace l'ho vista all'opera, ma mai in piazza o cortei di protesta.
    Ti rispondo quotandomi:

Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Almeno alle elezioni amministrative, non valuto i partiti ma le persone.
    Ah, io non ho votato M5S
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    Indubbiamente.
    Mio paese, PD da 10 anni, sono spariti soldi per circa 900.000€ (paese di 5000 abitanti).
    Consulenze date ad amici e parenti, tra cui 100.000€ ad un ragioniere che ha messo in sicurezza la rete comunale, così in sicurezza che potevo leggere tutte le mail "aziendali" e personali di chiunque fosse in comune. E chiunque prova a fare / dire qualcosa viene tacciato come populista ect.
    Guarda, io lavoro quotidianamente, come consulente, per la PA, e "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi".
    Ma di sicuro, non solo i raccomandati non meritano il loro stipendio, ma anche quelli che il concorso 'hanno vinto correttamente e non hanno favoritismi.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Guarda, io lavoro quotidianamente, come consulente, per la PA, e "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi".
    Ma di sicuro, non solo i raccomandati non meritano il loro stipendio, ma anche quelli che il concorso 'hanno vinto correttamente e non hanno favoritismi.
    Se un incompetente vince un concorso, il problema è a monte, bisogna modificare il concorso o no? Il fatto del consulente era l'ultimo "fatto" che mi ricordavo, ti posso elencare tutte le cagate che ha fatto ma, non mi sembra questo il topic. Era comunque per dire che se da lui il PD si comporta ottimamente non è automatico che ovunque il PD si comporta nello stesso modo.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Era comunque per dire che se da lui il PD si comporta ottimamente non è automatico che ovunque il PD si comporta nello stesso modo.
    Certo, infatti il mio pensiero è lo stesso ma detto in maniera opposta, non tutti i politici si comportano allo stesso modo, quelli capaci ci sono, partiamo da loro.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Certo, infatti il mio pensiero è lo stesso ma detto in maniera opposta, non tutti i politici si comportano allo stesso modo, quelli capaci ci sono, partiamo da loro.
    Solo che nelle esperienze che ho visto io i politici "capaci" hanno usato questa capacità per rubare. Preferisco votare dei nuovi piuttosto che un partito che ho già visto cosa fa.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Mio paese, PD da 10 anni, sono spariti soldi per circa 900.000€ (paese di 5000 abitanti).
    Visto che siamo in tema, Grillo una cosa sicuramente vera la dice quando li chiama PDL e PDmenoL, per dire che è tutta la stessa cacca, soprattutto fra le alte sfere

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Visto che siamo in tema, Grillo una cosa sicuramente vera la dice quando li chiama PDL e PDmenoL, per dire che è tutta la stessa cacca, soprattutto fra le alte sfere
    Io cerco di non cadere nel "populismo" certo è che me la rendono difficile
    Ritengo solo che abbiamo visto anche a livello statale cosa ha fatto di concreto DC - PDL - PD - PDL. Se la domanda è "quelli di m5s sono capaci?" la risposta è non lo so, sicuramente non possono essere la bacchetta magica. Ma ho già visto dove ci han portato PD e PDL. Voglio provare a cambiare. Se poi anche m5s sarà la solita merda me ne tiro fuori.

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Io cerco di non cadere nel "populismo" certo è che me la rendono difficile
    Ritengo solo che abbiamo visto anche a livello statale cosa ha fatto di concreto DC - PDL - PD - PDL. Se la domanda è "quelli di m5s sono capaci?" la risposta è non lo so, sicuramente non possono essere la bacchetta magica. Ma ho già visto dove ci han portato PD e PDL. Voglio provare a cambiare. Se poi anche m5s sarà la solita merda me ne tiro fuori.
    Non ho capito bene il quote, comunque sono +o- d'accordo!

Certo che sta parola "populismo" ve l'hanno messa in bocca i media e quei politici che tanto disprezzate (chi più e chi meno) e che sono i veri "populisti"/demagoghi, quelle che hanno promesso, promesso, promesso e non hanno fatto una "beneamata minchia" (cit)

imho non c'è niente di più populistico di usarla in un discorso

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da .Ozzy Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene il quote, comunque sono +o- d'accordo!

Certo che sta parola "populismo" ve l'hanno messa in bocca i media e quei politici che tanto disprezzate (chi più e chi meno) e che sono i veri "populisti"/demagoghi, quelle che hanno promesso, promesso, promesso e non hanno fatto una "beneamata minchia" (cit)

imho non c'è niente di più populistico di usarla in un discorso
    Mi sono spiegato male. Dato che a chiunque sostenga che PD e PDL siano stessa merda, viene tacciato come populista. La mia voleva essere una battuta nel senso che io non vorrei fare il populista ma cacchio sono loro che si comportano uguale.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Certo che pure il Presidente ci si mette di traverso:

Boom boom Napolitano- Blog di Beppe Grillo

+ Rispondi
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima

Autorizzazioni