+ Rispondi
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 271

Iscritto dal
    24/10/2011

Movimento 5 Stelle da record

Exploit di Leoluca Orlando a Palermo, riconferma del leghista Tosi a Verona, probabilmente confermato al primo turno, bene il centrosinistra a Genova e a Parma, dove si registra il boom dei grillini e dove è probabile il ballottaggio...

GRILLO, A PARMA E GENOVA PROBABILE BALLOTTAGGIO! - "Probabile ballottaggio!". Esulta, Beppe Grillo. Dal suo profilo Twitter, il fondatore del Movimento 5 Stelle segue in diretta i risultati delle comunali e commenta le prime proiezioni. "Parma 18.9% per il nostro Pizzarotti: fonte La7, Prima proiezione. Probabile ballottagio!", scrive Grillo. Poi aggiunge: "E a Genova la percentuale cresce: P.Putti è ora al 18,4%, MoVimento 5 Stelle Genova secondo ultimi dati La7".

Comunali: Tosi in testa a Verona, Orlando a Palermo. Avanzano i 'grillini', in calo il Pdl - Politica - ANSA.it

Voto di protesta o no, almeno si vedono facce nuove. La gente ne ha le balle piene dei vecchi magnoni politicanti nullafacenti.

Iscritto dal
    06/11/2011
    Se ti dico che stamattina era un po #buongiotte e, dalle 4 fino alle 7, tra i video che mi sono visto c'erano i discorsi del Grillo su tubo mi dai del matto?

A me ispira fiducia

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sono davvero felice di cosa sta accadendo Peggio di questi mafiosi sicuro non possono fare...e ispirano molta fiducia anche a me.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio
    Se ti dico che stamattina era un po #buongiotte e, dalle 4 fino alle 7, tra i video che mi sono visto c'erano i discorsi del Grillo su tubo mi dai del matto?

A me ispira fiducia
    A me non ispira affatto.
    E vuoi sapere perchè?

E' stato a Sarego una o due settimane fa e ha detto "Non lancerò frecciatine alla Lega proprio qua a Sarego".
    Per chi non lo sa, Sarego ha la sede del parlamento Padano.

E quindi? Beh, complimenti pure a lui che è UGUALE a tutti gli altri, che si baciano il culo a vicenda e si "aiutano" per avere poi in cambio favori.

Stiamo parlando di un cretino che parla di politica tanto quanto pubblicizzava i suoi prodotti magici per risparmiare.
    Se ne stesse in pensione con tutti i soldi che si ritrova -.-"

Iscritto dal
    24/10/2011
    beh ma che doveva fare? Era nella tana del lupo, se non si è preso fischi dai leghisti è già tanto.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di un cretino che parla di politica tanto quanto pubblicizzava i suoi prodotti magici per risparmiare.
    Se ne stesse in pensione con tutti i soldi che si ritrova -.-"
    Meglio i condannati in 3 gradi di giudizio a 20.000 € al mese e vitalizio dopo 2 legislature.

Guarda, se si candidassero Pippo e Topolino voterei Pippo e Topolino. Qualsiasi cosa, anche ridicola, sarà sempre meglio della merda attualmente al governo che ha portato la gente a suicidarsi quotidianamente.
    E comunque Grillo non si candida, sono giovani di 30-35 anni che sono fatti avanti perchè vedono il loro paese sprofondare nell'oblio.

Iscritto dal
    13/10/2011
    quoto J3di

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cere Visualizza il messaggio

A me ispira fiducia
    La cosa più facile da fare oggi è cavalcare il malcontento generale,io lo voterei pure,ma con l'impegno della lobotomia in pubblico appena NON fa esattamente quello per il quale ha promesso e appunto preso i voti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    05/09/2011
    Io come persona non lo voterei mai.
    Contando che non potrebbe mai candidarsi secondo le sue teorie, se lo facesse andrebbe contro uno dei suoi stessi fondamentali.

Iscritto dal
    13/10/2011
    ma infatti non si candida Beppe Grillo...il partito è formato dalla gente che crede nel progetto 5 stelle (visibile sul sito) e si candidano loro ci mettono loro la faccia non lui

+ Rispondi
Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni