+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26

Iscritto dal
    26/05/2011

Sito Postepay che non funziona... immagino solo a me .____.

Mesi e mesi fa, dopo mesi e mesi di smadonnamenti, sono finalmente riuscito ad iscrivermi al sito postepay.it come residente all'estero.

Non ha quasi mai nemmeno funzionato il login, figuriamoci i servizi, mi dava una serie di errori tanto coloriti quanto inutili a capire il problema.

Poco male, tanto non uso quasi mai la postepay visto che farmi ciulare un euro a ogni operazione non è il mio primario scopo di vita.
    Stamattina ero in posta a Como per altre faccende e già che ero allo sportello giusto ho fatto la procedura di segnalazione del mio numero di cellulare per la cosiddetta "sicurezza web".

La povera signora, bontà sua, non riusciva a capire cosa significassero i due campi "prefisso internazionale" e "numero di telefono", insistendo senza successo a scrivere tutto in "numero di telefono". Superato questo grave scoglio amministrativo, facendomi girare il monitor e interpretando io, me ne torno a casa fiducioso che magari qualcosa s'è sbloccato e posso completare la procedura dal sito web.

Chiaramente niente s'è sbloccato.

Il primo problema, che già fa capire quanto bene funziona il tutto, è che anche effettuato il login (si direbbe correttamente), basta cambiare pagina all'interno del sito che una volta su tre ricompaiono le caselle per nome utente e password.
    Poco male, cambiando pagina di nuovo torna il riquadro con "accesso effettuato" e il link per fare il logout.

Il vero problema è che qualsiasi cosa voglio fare si interrompe con questo messaggio: Parametri mancanti o non corretti.

Valà vi metto anche uno screenshot

Sito Postepay che non funziona... immagino solo a me .____.-postepay.jpg

Cerchicchiando un po' sugl'internets mi pare che non sia un problema solo mio, ma vorrei sapere se a qualcun altro dà quell'errore e se è per caso una cosa temporanea.
    Non ci credo tanto perché non è mai sparito in non so quanti mesi ma mi domando cos'ho la postepay a fare se qualunque cosa debba fare mi costa 20 euro di benzina per andare a farla.

Non c'è un'email di supporto tecnico, non riesco nemmeno a trovare un numero da chiamare. Il numero verde non lo posso chiamare dalla Svizzera né dal cellulare quando sono in Italia.
    Ditemi voi come fa uno a risolvere un problema, se chiedo in posta mi guardano con occhi da cervo abbagliato, così @.@
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    L'unico consiglio che posso dari è di mollare le poste perchè fanno puramente schifo. se ti serve una prepagata chiedi alla tua banca e te ne darà una, alla fine girano tutte su circuito visa electron

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    L'unico consiglio che posso dari è di mollare le poste perchè fanno puramente schifo. se ti serve una prepagata chiedi alla tua banca e te ne darà una, alla fine girano tutte su circuito visa electron
    Non è la carta il problema, ho la Visa, ma per ricevere pagamenti da mercatini oppure come stiamo facendo adesso per l'ordine collettivo da Nils, può essere utile.

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    hai provato ad accedere direttamente dal sito delle poste ??? Poste Italiane - Homepage ??? e da li, raggiungere il servizio postepay ???
    ...

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ma anche te andare a complicarti la vita con le (sup)Poste Italiane?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Urizen Visualizza il messaggio
    hai provato ad accedere direttamente dal sito delle poste ??? Poste Italiane - Homepage ??? e da li, raggiungere il servizio postepay ???
    Non cambia nulla, l'unica differenza è postepay.poste.it invece di postepay.it nella barra dell'indirizzo

Quote Originariamente inviato da JCW Visualizza il messaggio
    Ma anche te andare a complicarti la vita con le (sup)Poste Italiane?
    C'hai ragione pure te amico mio, mannaggia a me

{abstract}
    Iscritto dal
    05/09/2011
    bho ... a me funzia ... +
    ...

Liquid Nitrogen
    Iscritto dal
    27/12/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Non è la carta il problema, ho la Visa, ma per ricevere pagamenti da mercatini oppure come stiamo facendo adesso per l'ordine collettivo da Nils, può essere utile.
    bonifico bancario

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Dhemon Visualizza il messaggio
    bonifico bancario
    Paghi tu le spese di un bonifico internazionale?

Iscritto dal
    20/10/2011
    No ma, cioè, praticamente

uno svizzero che usa la postepay italiana non ci stà proprio.
    Posso capire un italiano che apre un conto in sfizzera, anche il sito delle poste si sarà stranito tanto che non ti funziona

Devi loggarti dall'italia, oppure fatti l'ADSL con telecom

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni