nono, metti una sbarra telepass style, che si apra quando sente la macchina![]()
nono, metti una sbarra telepass style, che si apra quando sente la macchina![]()
O sennò metti i paletti pneumatici che si alzano da soli, quelli che delimitano le ztl
basta la smetto![]()
Minchia, se lo metto scorrevole è chiaro che si apre verso l'internoma in quel caso non avrei alcun problema, perché a destra dell'apertura ho svariati metri in cui far scorrere il cancello.
Il problema, piuttosto, è reperire un binario fissabile senza doverlo interrare, mentre qualsiasi altra soluzione che preveda l'uso di cardini ed ante dovrà giocoforza aprirsi verso l'esterno.
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"
Se è davvero così "robusto" il cemento allora puoi anche tentare con binario fissato a tasselli (meglio se chimici),anche se non credo ad un massetto tanto profondo e tenace da non cedere all'espansione di un tassello.
Da lì partono le scelte,appena montato sembra di una solidità veramente ccezzziunale!! Io ho visto custodie di telecamere cadere anche se fissate perfettamente ad un PILASTRO di cemento.Con la sola sollecitazione del tempo e del vento.
Vedi tu.
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
si infatti, e a dir la verità non credo proprio che un cancello sia installabile senza autorizzazione comunale e senza la certificazione di installazione a regola d'arte rilasciata da chi è abilitato a emetterla.
l'idea dello scorrevole mi aggrada parecchio, però ricordati che devi fare anche delle buone guide superiori e poi un cancello di quel tipo di solo legno non ce lo vedo molto bene, almeno un semplice telaietto in acciaio su cui mettere le assi ci vuole
PS: puoi installare quello che vuoi basta che non disturbi(psicologicamente, se fai una cosa in stile cancello nero) nessuno e che quindi nessuno abbia motivo per romperti le scatole a te
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
Eeeee si ricomincia!
Ho buttato giù questo progetto altamente professionaleche illustra la situazione vista dall'alto:
Se facessi doppio battente anta unica, si aprirebbe in strada, mentre se facessi doppio battente anta ripiegabile (tipo fisarmonica), le ante si richiuderebbero su loro stesse e l'ingombro arriverebbe solo sull'erba
Così facendo potrei avere rogne? Tecnicamente, in strada non arriva.
L'idea dello scorrevole la sto abbandonando per vari fattori, tipo ad esempio la colata di cemento gettata a ca$$o, i paletti messi a ca$$o, etc...