+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26
    Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

...poi si lamentano che il senatùr non li può vedere...

http://elezioni.myblog.it/archive/20...e-sicilia.html

da alcuni anni mi sto vergognando di essere italiano, ma ora pure di essere un siciliano...
    Ho sentito la notizia stamattina alla radio... siamo in piena era informatica/tecnologica
    e si assumono dei camminatori per portare documenti da una stanza all'altra...

Ma sono diventati tutti scemi???
    Gli impiegati statali in Sicilia sono 17mila, in Lombardia 3mila...

Dio quanto siamo messi male.... ma proprio male....

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Hai ragione Francesco però tu devi anche pensare che se licenziano 14mila impiegati statali in Sicilia,che vanno a fare?
    Tu devi calcolare che il nord è pieno di fabbriche e c'è più posto;invece nel sud che cosa c'è?

p.s. non te la prendere ma purtroppo questa è la triste realtà!

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma ancora che sprecano soldi pubblici cosi?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Hai ragione Francesco però tu devi anche pensare che se licenziano 14mila impiegati statali in Sicilia,che vanno a fare?
    Tu devi calcolare che il nord è pieno di fabbriche e c'è più posto;invece nel sud che cosa c'è?
    Non mi sembra comunque un buon motivo per creare dei lavori così ad minchiam sinceramente

Sapere che parte delle tasse che pago va in tasca a gente che passeggia da un ufficio all'altro, beh mi da il voltastomaco

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Andryu92 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra comunque un buon motivo per creare dei lavori così ad minchiam sinceramente

Sapere che parte delle tasse che pago va in tasca a gente che passeggia da un ufficio all'altro, beh mi da il voltastomaco
    Hai completamente ragione,ma il problema principale è che non esiste uno Stato nel sud e proprio per questo è rimasto all'età della pietra!
    Un esempio dell'età della pietra è che esistono ancora gente che cammina tra gli uffici portando i documenti!

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Questo io lo sostengo da tempo,NON è una buona scusa creare posti di lavoro a carico di altri.Che vadano a casa,a rubare a rapinare o ad affiliarsi a qualche clan,liberi però di prendersi una pallottola.
    Io so che a breve mi arriverà una letterina e poi passo a fare anche io il disoccupato/mobilitato.
    Non provo nessuna pietà per TUTTI i lavoratori statali infilati per fare piacere a chicchessia.Possono andare a casa o che si buttino da un ponte se non sanno darsi pane!
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio

p.s. non te la prendere ma purtroppo questa è la triste realtà!
    Io vivo e lavoro in Lombardia, ma mi ritengo un Italiano, e alcune delle persone più care che porto nel cuore sono del sud.
    Mi è però più volte capitato, parlando con gente dal basso Lazio in giù,di sentire cose del tipo:

"Mi hanno proposto un lavoro come cameriere... ma sono pazzi vorrebbero che lavorassi la domenica!"

"Si lavoravo in una fabbrica, alla Alfa, ma mi sono licenziato quando hanno inserito i tre turni... ma secondo te esiste di lavorare la notte???!!!"

"Sono in pausa pranzo... ci sentiamo quando rientro in ufficio alla 4 (PM)" Alle 4? "Beh si dopo pranzo bisogna farlo un riposino!"

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma quando senti cose del genere (sono solo alcune di quelle che ricordo) dette con naturalezza capisci quale sia la cultura radicata su quel territorio ed il perchè nessuno c'investa.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ecco come impiegano i soldi che arrivano dal Nord

Poi hanno anche il coraggio di lamentarsi

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    I soldi non arrivano dal nord o dal sud,arrivano da NOI,principalmente da noi dipendenti con busta paga GIA' ridimensionata da tasse e balzelli.Poi dagli autonomi ONESTI,e poi da tutto il resto.
    Non cominciamo con le solite menate.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    I soldi non arrivano dal nord o dal sud,arrivano da NOI,principalmente da noi dipendenti con busta paga GIA' ridimensionata da tasse e balzelli.Poi dagli autonomi ONESTI,e poi da tutto il resto.
    Non cominciamo con le solite menate.
    Uff pardon, non volevo mica offendere.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni